it.sport.calcio.estero

TOTOISCE 2013-2014 ANTEPOST

Nicolas

07/09/2013 16:47:53

Eccoci giunti all'inizio dell'attesissimo totoisce che fibrillare il
mondo fa.
Alleghiamo qui i primi pronostici da compilare entro l'inizio della
prima partita dei gironi che iniziano il 17 settembre 2013

Datevi da fare per mettere qualche punto in saccoccia per detronizzare
l'attuale campione in carica che risponde al nome di Tinto.

Ricordo a tutti che si gioca per divertirsi,anche se dimenticate di
giocare una giornata potete pure continuare a giocare la settimana
dopo, e se la vostra squadra del cuore viene eliminata non fate i
bambini offesi e continuate pure a giocare :-P

A) Indicate la squadra vincente della champions 2013-2014 (10 punti)

B) indicate la seconda squadra finalista (5 punti)

C) Il giocatore con piu alto numero di gol dopo i gironi (5 punti)

D) Il girone con piu gol (5 punti)

E) Il girone con meno gol (5 punti)

F) Le squadre prime classificate per ogni girone (A,B,C,D,E,F,G,H) (3
punti per ogni azzeccata)

G) A che punto della competizione verrà eliminata la squadra
pronosticata da TUTTI come migliore al mondo, non si vedeva un
effettivo simile dal 1889. Parlo ovviamente dello squadrone londinese
conosciuto ai piu come Arsenal... (5 punti)

Per i piu svogliati,ecco di seguito i gironi

A)
FC Shakhtar Donetsk
Manchester United FC
Bayer 04 Leverkusen
Real Sociedad de Fútbol

B)
Juventus
Galatasaray AS
Real Madrid CF
FC København

C)
Paris Saint-Germain FC
SL Benfica
RSC Anderlecht
Olympiacos FC

D)
Manchester City FC
FC Bayern München
PFC CSKA Moskva
FC Viktoria Plzen

E)
FC Basel 1893
FC Schalke 04
FC Steaua Bucures
Chelsea FC

F)
Borussia Dortmund
Olympique de Marseille
Arsenal FC
SSC Napoli

G)
Zenit
FK Austria Wien
FC Porto
Club Atlético de Madrid

H)
AFC Ajax
AC Milan
Celtic FC
FC Barcelona

--

Nicolas

29 Risposte

astrolabio

Nicolas interrompeva la mia quiete alle 18.47.53 con le seguenti
parole:

> A) Indicate la squadra vincente della champions 2013-2014 (10 punti)

Real Madrid

> B) indicate la seconda squadra finalista (5 punti)

Arsenal

> C) Il giocatore con piu alto numero di gol dopo i gironi (5 punti)

Messi

> D) Il girone con piu gol (5 punti)

> E) Il girone con meno gol (5 punti)

> F) Le squadre prime classificate per ogni girone (A,B,C,D,E,F,G,H) (3
> punti per ogni azzeccata)

Shaktar, Real, PSG, Bayern, Chelsea, Arsenal, Porto, Barcellona

> [...]
> effettivo simile dal 1889. Parlo ovviamente dello squadrone londinese
> conosciuto ai piu come Arsenal... (5 punti)

Finale

Dimentichi il capocannoniere complessivo. Io lo farei sempre escluso di
Messi e Ronaldo, per dare più incertezza.

Nicolas

On Sun, 08 Sep 2013 13:27:48 +0200, Astro <astrolabio3@supereva.it>
wrote:

>Dimentichi il capocannoniere complessivo. Io lo farei sempre escluso di
>Messi e Ronaldo, per dare più incertezza.

Niente razzismo, o tutti o nessuno! Che poi,se proprio bisogna
escludere qualcuno perché troppo superiore alla media toglierei Giroud
o Cazorla, cosi dicono TUTTI...
Poi ho preferito nei gironi cosi avranno piu o meno le stesse gare,la
rosa si amplia :-)

--

Nicolas

IaN

A. Milan
B. Real Madrid
C. Balotelli
D. Quello del Milan
E. Quello dell'Arsenal
F. Man Utd, Real, PSG, Bayern, Chelsea, Dortmund, Atletico, Milan
G. Quarti di finale

Nicolas

On Sun, 8 Sep 2013 09:43:55 -0700 (PDT), Yanzot
<gianluca.malgrati@gmail.com> wrote:

>A. Milan
>B. Real Madrid
>C. Balotelli
>D. Quello del Milan
>E. Quello dell'Arsenal
>F. Man Utd, Real, PSG, Bayern, Chelsea, Dortmund, Atletico, Milan
>G. Quarti di finale

Ian!!!! Qual buon vento!
Sarà piu o meno da quando Fabio5 si nascondeva dietro le siepi
milanesi che non ti si vede piu :-)

--

Nicolas

IaN

Mitico Fabio5! È ancora presente? Te tutto ok? Sei tornato in quel della Sfizzera?

Nicolas

On Sun, 8 Sep 2013 14:12:24 -0700 (PDT), Yanzot
<gianluca.malgrati@gmail.com> wrote:

>Mitico Fabio5! È ancora presente? Te tutto ok? Sei tornato in quel della Sfizzera?

In questi lidi é sparito,ma la sua faccia su fb é sempre d'attualità
:-) Io sono in elvezia,non potevo stare troppo lontano da voi :-P

--

Nicolas

Piter

iesterdei, ol Nicolas's trabols sim so far euei:
> [...]
Real Madrid

> B) indicate la seconda squadra finalista (5 punti)
Chelsea

> C) Il giocatore con piu alto numero di gol dopo i gironi (5 punti)
Higuain

> D) Il girone con piu gol (5 punti)
gir. F

> E) Il girone con meno gol (5 punti)
gir. H

> F) Le squadre prime classificate per ogni girone (A,B,C,D,E,F,G,H) (3
> punti per ogni azzeccata)
A) Man. Utd.
B) Real
C) Psg
D) Bayern
E) Chelsea
F) Napoli
G) Atletico
H) Barcellona

> [...]
> effettivo simile dal 1889. Parlo ovviamente dello squadrone londinese
> conosciuto ai piu come Arsenal... (5 punti)

ai gironi

--
I love you Rumania!

astrolabio

Yanzot interrompeva la mia quiete alle 23.12.24 con le seguenti parole:
> Mitico Fabio5! È ancora presente? Te tutto ok? Sei tornato in quel della
> Sfizzera?

Si vede che sei aggiornatissimo :)

Giampiero Mughini

Il sab, 07 set 2013 18:47:53, Nicolas scriveva:
> A) Indicate la squadra vincente della champions 2013-2014 (10 punti)

Barcellona

> B) indicate la seconda squadra finalista (5 punti)

Real Madrid

> C) Il giocatore con piu alto numero di gol dopo i gironi (5 punti)

Cristiano Ronaldo.

> D) Il girone con piu gol (5 punti)

> E) Il girone con meno gol (5 punti)

> F) Le squadre prime classificate per ogni girone (A,B,C,D,E,F,G,H) (3
> punti per ogni azzeccata)

A. Manchester United
B. Real Madrid
C. Paris Saint-Germain
D. FC Bayern Muenchen
E. Chelsea FC
F. Borussia Dortmund
G. Porto
H. Barcellona

> [...]
> effettivo simile dal 1889. Parlo ovviamente dello squadrone londinese
> conosciuto ai piu come Arsenal... (5 punti)

Quarti.

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Astro ha detto questo lunedì :

> Si vede che sei aggiornatissimo :)

Ieri ho letto anche un articolo sul buon Ian
http://tinyurl.c...

:)

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto