it.sport.calcio.estero

Shakhter Karagandy

Shuren

20/08/2013 18:00:16

E abbiamo già il nome di una squadra che finirà nel girone dell'Arsenal
4 Risposte

Nicolas

On Tue, 20 Aug 2013 20:00:16 +0200, Shuren <bunga@bunga.bun> wrote:

>E abbiamo già il nome di una squadra che finirà nel girone dell'Arsenal

Io mi chiedo perché la squadra nettamente piu forte del pianeta faccia
i preliminari... mah, misteri della vita...

--

Nicolas

Giampiero Mughini

Il mar, 20 ago 2013 20:00:16, Shuren scriveva:
> E abbiamo già il nome di una squadra che finirà nel girone dell'Arsenal

Austria Vienna, due.

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

astrolabio

Nicolas interrompeva la mia quiete alle 17.33.21 con le seguenti
parole:

> Io mi chiedo perché la squadra nettamente piu forte del pianeta faccia
> i preliminari... mah, misteri della vita...

Bè, anche Rocco nei suoi film parte da quelli.

Billy

"Shuren" <bunga@bunga.bun> ha scritto nel messaggio

> E abbiamo già il nome di una squadra che finirà nel girone dell'Arsenal

Non passano, non gli hanno fatto fare il loro rituale prima della partita:

http://www.bbc.co.uk/sport/0/footbal...