=?ISO-8859-15?Q?Ronie=A9?=

25/07/2013 12:06:22

1)il ng è ancora vivo?
2)le avventure grafiche sono ancora vive o sono state soppiantate dagli
indie games che si trovano su steam?
2 Risposte

Enrico Colombini

On 25/07/2013 14.06, Ronie© wrote:
> 1)il ng è ancora vivo?

Non saprei, leggo che la definizione medica di morte cerebrale e' in
continua evoluzione, quindi e' difficile dirlo.

> 2)le avventure grafiche sono ancora vive o sono state soppiantate dagli
> indie games che si trovano su steam?

Telltale mi sembra ragionevolmente in buona salute... e poi, indie o non
indie, fa differenza per noi?

--
.Erix.

Kenshirokure

Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Enrico Colombini ha attirato la
mia attenzione scrivendo:

> [...]
> continua evoluzione, quindi e' difficile dirlo.

> Telltale mi sembra ragionevolmente in buona salute... e poi, indie o non

Nessuna differenza....L'importante è divertirsi. ;-)

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://poccy.alte...
http://digilander.libero.it/C...