it.sport.calcio.estero

La morte del calcio

(BeerpassioN)

lucatst

On Thursday, July 18, 2013 11:56:27 PM UTC+1, Montgomery London wrote:

> mi chiedo quanti seguiranno ancora il calcio nel 2022

Io mi domando come mai lo sport piu' popolare del mondo sia in mano a sto mafioso

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Nel suo scritto precedente, Montgomery London ha sostenuto :
> http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/18-07-2013/qatar-2022-blatter-mondiali-d-inverno-2080063...
>
> mi chiedo quanti seguiranno ancora il calcio nel 2022

Non c'era un'inchiesta sulle mazzette che avrebbero ricevuto Blatter e
Platini per questo mondiale?!?
E' finito all'italiana?

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

astrolabio

Tintø interrompeva la mia quiete alle 18.42.20 con le seguenti parole:

> Non c'era un'inchiesta sulle mazzette che avrebbero ricevuto Blatter e
> Platini per questo mondiale?!?
> E' finito all'italiana?

Penso l'obiettivo sia spostare parte del calcio che conta in quei posti
a suon di miliardi.

(BeerpassioN)

Sembra che Astro abbia detto :

> Penso l'obiettivo sia spostare parte del calcio che conta in quei posti a
> suon di miliardi.

Impossibile, al massimo, come già succede, arriveranno nuovi miliardari
da altri paesi.

Chi si caga l'Anzhi o il campionato russo...anche se pagano 20 milioni
Eto'o? Puoi portarci Messi ma la gente guarderà sempre e solo certi
campionati.

Nel caso di Russia 2018 e Qatar 2022, semplicemente, sono passati un
sacco di soldi sotto ai tavoli a Platini/Blatter e compagnia.

Il Mondiale andrebbe fatto dove c'è tradizione e basta.

Pesce senza lische

Il Sun, 21 Jul 2013 11:54:46 +0100, Montgomery London ha scritto:
> [...]
> sacco di soldi sotto ai tavoli a Platini/Blatter e compagnia.
>
> Il Mondiale andrebbe fatto dove c'è tradizione e basta.

Quoto sulla questione del mondiale.
Il qatar è davvero nullo, in russia potrebbero prendere in mano un po' di
squadre i vari abramovic & company, acquistare 4-5-6 top player ciascuna, e
forse negli anni diventerebbe quasi un campionato interessante...

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

John Dodo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Quoto sulla questione del mondiale.
> Il qatar è davvero nullo

Che poi quando tra 30 anni finiranno il petrolio, torneranno a lanciare
pecore nel cesto come facevano prima.