it.sport.calcio.estero

Squadre spagnole nel 2013

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

01/07/2013 00:02:19

Un gradino meno esaltanti dell'Ancona di Nedo Sonetti.
A questo punto prestazione dell'Italia da ridimensionare...

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

10 Risposte

Soprano

On Mon, 01 Jul 2013 02:02:19 +0200, Tintø wrote:

> Un gradino meno esaltanti dell'Ancona di Nedo Sonetti. A questo punto
> prestazione dell'Italia da ridimensionare...

in compenso i brasileros si credono già campioni invincibili con la coppa
in tasca, e l'anno prossimo si beccheranno un ritorno alla realtà che
manco nel '50

--
Soprano

Giampiero Mughini

Il lun, 01 lug 2013 02:02:19, Tintø scriveva:
> Un gradino meno esaltanti dell'Ancona di Nedo Sonetti.
> A questo punto prestazione dell'Italia da ridimensionare...

Le squadre spagnole sono state distrutte da avversari piu' forti
dell'Italia. In passato si era gia' visto che contro la nazionale ce
la si poteva giocare, nella finale di Kiev eravamo bolliti e Prandelli
ha gestito male la partita.

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

Soprano

On Mon, 01 Jul 2013 08:50:07 +0200, Giampiero Mughini wrote:

> [...]
> dell'Italia. In passato si era gia' visto che contro la nazionale ce la
> si poteva giocare, nella finale di Kiev eravamo bolliti e Prandelli ha

La Spagna non è mai stata uno schiacciasassi in tutti questi 5-6 anni, ha
vinto una marea di partite 1-0. Casomai deve tutti i suoi successi
proprio al fatto che subisce pochissimi gol.

--
Soprano

ff

Tintø ha scritto:

> Un gradino meno esaltanti dell'Ancona di Nedo Sonetti.
> A questo punto prestazione dell'Italia da ridimensionare...

Se Prandelli avesse un po' piu' "mestiere" imho saremmo tra i favoriti.
Con il Brasile abbiamo giocato alla pari.
Per me la Spagna e' in calo e tra le altre non vedo chi sia piu' forte.

Giampiero Mughini

Il lun, 01 lug 2013 09:58:52, Soprano scriveva:

> La Spagna non è mai stata uno schiacciasassi in tutti questi 5-6 anni, ha
> vinto una marea di partite 1-0. Casomai deve tutti i suoi successi
> proprio al fatto che subisce pochissimi gol.

Prende pochissimi gol perche' ha sempre il possesso del pallone (come
diceva il barone Liedholm "quando noi tenere palla loro non potere fare
gol"). L'ultimo Spagna-Italia ha dimostrato pero' che puo' essere messa
in difficolta' da una veloce ripartenza, purtroppo l'Italia non aveva
Balotelli che e' l'unico finalizzatore.

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".
--Massimo Moratti

Pesce senza lische

Il Mon, 01 Jul 2013 10:00:44 +0200, StefanoTinini.. ha scritto:
> Se Prandelli avesse un po' piu' "mestiere" imho saremmo tra i favoriti.
> Con il Brasile abbiamo giocato alla pari.
> Per me la Spagna e' in calo e tra le altre non vedo chi sia piu' forte.

La spagna soffre da sempre la mancanza di una prima punta che la butti
dentro...per dire, l'attuale spagna con l'inzaghi dei tempi d'oro
vincerebbe ogni partita 5-0, perchè a centrocampo è 3 spanne sopra tutte le
altre.
Le uniche che possono avere possibilità sono l'argentina se messi farà il
maradona dell'86 e la germania (che il materiale per fare un buon mondiale
ce l'ha).
Altrimenti se la giocheranno spagna e brasile, l'italia oltre la semifinale
la vedo molto difficile (ma sarebbe già un buon risultato)

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!

Giampiero Mughini

Il lun, 01 lug 2013 11:39:50, John Dodo scriveva:
> Altrimenti se la giocheranno spagna e brasile, l'italia oltre la semifinale
> la vedo molto difficile (ma sarebbe già un buon risultato)

Un ottimo, io firmerei in partenza.

--

On Mon, 01 Jul 2013 11:43:35 +0200, Giampiero Mughini wrote:

> Il lun, 01 lug 2013 11:39:50, John Dodo scriveva:
>
> Un ottimo, io firmerei in partenza.

Anch'io. Al solito poi dipende anche molto dai gironi e dagli
accoppiamenti agli ottavi/quarti. Oggi come oggi siamo sui livelli di un
Uruguay, m l'Uruguay è arrivato alle semi nello scorso mondiale, per
cui...

--
Soprano

(BeerpassioN)

Sembra che John Dodo abbia detto :
> Le uniche che possono avere possibilità sono l'argentina se messi farà il
> maradona dell'86

non hanno difensori di livello mondiale

> e la germania (che il materiale per fare un buon mondiale
> ce l'ha).

quoto

> Altrimenti se la giocheranno spagna e brasile, l'italia oltre la semifinale
> la vedo molto difficile (ma sarebbe già un buon risultato)

sarebbe oro colato, ma a meno di sbracate (che periodicamente succedono
tipo nel 2010) si può dare fastidio a tutti.

Jun Misugi

Il 7/1/2013, Soprano ha detto :

> in compenso i brasileros si credono già campioni invincibili con la coppa
> in tasca, e l'anno prossimo si beccheranno un ritorno alla realtà che
> manco nel '50

quoto. A meno di spudorati appoggi esterni non li vedo a livello delle
migliori (e non ci metto l'italia, ma germania,spagna e secondo me
anche argentina)