Shuren

27/06/2013 21:54:56

CDO
5 Risposte

Soprano

On Thu, 27 Jun 2013 23:54:56 +0200, Shuren wrote:

> CDO

Rigori non ne ha quasi mai parati. Ancora ringrazio la traversa di
Trezeguet.

Peccato perchè farne 6 su 6 e perderli è triste

--
Soprano

lucatst

On Thursday, June 27, 2013 10:54:56 PM UTC+1, Shuren wrote:
> CDO

Non e' piu' il fenomeno di un tempo, ma grosse alternative non ne vedo. Forse Marchetti.

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Shuren ha spiegato il 27/06/2013 :
> CDO

Vabè, Buffon non indovina la parte giusta manco se si mettono d'accordo
con l'avversario e fanno le prove per una settimana, non credo che
qualcuno avesse qualche speranza in questo senso.
Bisognava sperare che la buttassero fuori, ma li abbiamo anticipati.

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

Giampiero Mughini

Il ven, 28 giu 2013 00:37:53, Tintø scriveva:

> [...]
> qualcuno avesse qualche speranza in questo senso.
> Bisognava sperare che la buttassero fuori, ma li abbiamo anticipati.

Rigori tutti imparabili quelli di ieri sera.

--
"Guido Rossi e' interista e ha fatto parte della nostra società? Meglio,
essere interista è garanzia di onesta, non certo motivo di imbarazzo".

(BeerpassioN)

Nel suo scritto precedente, Shuren ha sostenuto :
> CDO

ne ha parati 3 nella finalina però :)