Soprano

27/06/2013 11:27:44

nella partita con l'Italia

A un certo punto gli passan palla, la butta in fallo laterale, si
accascia al suolo, 5 minuti di pausa

Poi si rialza, continua a giocare. Passano 10 minuti gli ripassano palla,
di nuovo la mette in fallo laterale, si accascia in mezzo al campo, altri
5 minuti di pausa.

Ma quanto saranno stronzi certi giocatori ?

--
Soprano

1 Risposta

astrolabio

Soprano interrompeva la mia quiete alle 13.27.44 con le seguenti
parole:
> [...]
> 5 minuti di pausa.
>
> Ma quanto saranno stronzi certi giocatori ?

Se introducessero il tempo di gioco effettivo negli ultimi 10 minuti,
sarebbe cosa buona e giusta.