it.sport.calcio.estero

brasile uruguay

iceman

26/06/2013 20:32:45

devo dire che, nonostante si tratti di confederotflations cup (TM), sto
vedendo il brasile con il dente piuttosto avvelenato...credo vogliano
vendicare stasera il maracanazo, a tutti i costi.
vedere giocatori e pubblico cantare l'inno anche senza musica...manco
dovessero andare in guerra :D

15 Risposte

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

iceman ha spiegato il 26/06/2013 :
> [...]
> vendicare stasera il maracanazo, a tutti i costi.
> vedere giocatori e pubblico cantare l'inno anche senza musica...manco

Caceres di merda, si stavano cacando sotto i brasiliani e un po'
c'avevo sperato...
La Spagna li demolisce

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

Soprano

On Wed, 26 Jun 2013 22:53:48 +0200, Tintø wrote:

> iceman ha spiegato il 26/06/2013 :
>
> Caceres di merda, si stavano cacando sotto i brasiliani e un po' c'avevo
> sperato...
> La Spagna li demolisce

ai mondiali mi sa che tocca tifare i crauti

--
Soprano

Soprano

On Wed, 26 Jun 2013 22:32:45 +0200, iceman wrote:

> [...]
> vendicare stasera il maracanazo, a tutti i costi. vedere giocatori e
> pubblico cantare l'inno anche senza musica...manco dovessero andare in

comunque neymar giusto amico di balotelli poteva essere

--
Soprano

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Soprano ha usato la sua tastiera per scrivere :

> comunque neymar giusto amico di balotelli poteva essere

Neymar si avvia a larghe falcate ad essere il giocatore simpatia del
prossimo decennio

--
[...]

Tintø ha spiegato il 26/06/2013 :
> Soprano ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Neymar si avvia a larghe falcate ad essere il giocatore simpatia del prossimo
> decennio

credo che con mario sarà una grande sfida.

Soprano

On Wed, 26 Jun 2013 23:19:25 +0200, iceman wrote:

> Il 26/06/2013, Soprano ha detto :

> mi sa che ci tocca tifare contro l'aereo che porta la spagna (oh senza
> offese, è una battuta eh)

preferisco gli spocchiosi spagnoli agli spocchiosi brasiliani, almeno si
conferma la superiorità europea

--
Soprano

iceman

Sembra che Tintø abbia detto :
> iceman ha spiegato il 26/06/2013 :
>
> Caceres di merda, si stavano cacando sotto i brasiliani e un po' c'avevo
> sperato...
del resto se parruquinho lo fa giocare poco (a caceres) un motivo ci
deve essere. avendo visto tantissime partite dei gobbi quest'anno,
posso dire che conte dopo parecchie disattenzioni difensive ha
cominciato a farlo giocare poco...

> La Spagna li demolisce
boh. io spero che invece, almeno in casa loro, gli diano qualche
scoppolazza. lasciami sognare (cit.)

iceman

On Wed, 26 Jun 2013 23:18:39 +0200, iceman wrote:

> [...]
> deve essere. avendo visto tantissime partite dei gobbi quest'anno, posso
> dire che conte dopo parecchie disattenzioni difensive ha cominciato a

comunque un Uruguay messo bene in campo ha dimostrato che si può
affrontare tranquillamente il Brasile a armi pari senza cagarsi in mano
45 minuti come i perdelli boys

--
Soprano

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

iceman ha usato la sua tastiera per scrivere :

> credo che con mario sarà una grande sfida.

d'altronde se uno nasce negro non può morire quadrato