it.hobby.motociclismo.scooter

Lo scooter mi aggozza

Piotre

25/06/2013 09:04:48

Dalle mie parti si dice così, quando fa come se stesse finendo la
benzina.
Mi è capitato due mattine consecutive, un paio di km dopo la
partenza, con 3/4 colpettini, tra l'altro sempre nello stesso
punto. O è il triangolo delle Bermuda degli scooter, o altro...
cosa può essere?
--
"Sì, l'ho sentito dire anch'io!"
3 Risposte

Copyleft

Il 25/06/2013 11:04, Piotre ha scritto:
> [...]
> partenza, con 3/4 colpettini, tra l'altro sempre nello stesso
> punto. O è il triangolo delle Bermuda degli scooter, o altro...

Eh...,lo fanno,lo fanno...
certo sapere di quale mezzo stai blaterando aiuta.

Piotre

Copyleft <Copyleft@Fasullo.org> ha scritto:

> Eh...,lo fanno,lo fanno...
> certo sapere di quale mezzo stai blaterando aiuta.

giusto! è un satelis 250 motore Piaggio.
credo 47.000 km, 2.000 al tagliando. ogni tanto mi scoppietta
anche. Non è che è la candela?
--
"Sì, l'ho sentito dire anch'io!"

Copyleft

Il 27/06/2013 00:31, Piotre ha scritto:

> giusto! è un satelis 250 motore Piaggio.
> credo 47.000 km, 2.000 al tagliando. ogni tanto mi scoppietta
> anche. Non è che è la candela?

IE o Carburatore? nel secondo caso,collettore di aspirazione KO oppure
tubi valvola SAS forati/bruciati.