it.sport.calcio.estero

Partita squilibratissima

Nicolas

20/06/2013 19:21:55

Con Cazorla in campo Tahiti gioca in 12 contro 10...

--

Nicolas

18 Risposte

Soprano

On Thu, 20 Jun 2013 21:21:55 +0200, Nicolas wrote:

> Con Cazorla in campo Tahiti gioca in 12 contro 10...

curiosità: Tahiti com'ha fatto a vincere il campionato oceanico ? i neo
zelandesi almeno erano una squadra

--
Soprano

iceman

Dopo dura riflessione, Soprano ha scritto :

> curiosità: Tahiti com'ha fatto a vincere il campionato oceanico ? i neo
> zelandesi almeno erano una squadra

ma come mai la spagna sempre nel girone dei focomelici poliomelitici?

Texas Longhorns

On Thursday, June 20, 2013 4:01:26 PM UTC-4, iceman wrote:

> ma come mai la spagna sempre nel girone dei focomelici poliomelitici?

Come mai l'Italia al Mondiale con la Nuova Zelanda ha pareggiato e fatto meno punti?

Soprano

On Thu, 20 Jun 2013 22:23:04 +0200, Tintø wrote:

> Soprano ci ha detto :

> Beh insomma, squadra... leggo che hanno perso 0-2 in casa contro la
> Nuova Caledonia...
> Comunque Tahiti veramente boh...
> va bene essere scarsi, ma nel 2013 credevo che un minimo di raziocinio
> tattico fosse ordinario per tutti, invece sembrano lo Zaire del '74 o il
> Costamasnaga di Piter

La finale del campionato continentale s'è giocata in un campetto di
periferia con gli spettatori seduti sui prati intorno al campo :)

http://www.youtube.com/watch?v=6...

--
Soprano

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Soprano ci ha detto :

> [...]

va bene essere scarsi, ma nel 2013 credevo che un minimo di raziocinio
tattico fosse ordinario per tutti, invece sembrano lo Zaire del '74 o

"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto
problemi con la giustizia. Le persone che hanno lavorato con me non
hanno mai tentato di fare i furbi o di conquistare gli arbitri e la
vergogna di doversi difendere da situazioni deprecabili è una cosa
antipatica per la storia di una società."
- M.M.

Soprano

On Thu, 20 Jun 2013 22:26:44 +0200, iceman wrote:

> Sembra che Tintø abbia detto :

> tahiti fa 178mila abitanti. la provincia di lecco il doppio. e credo che
> il pil della seconda sia 100 volte quello della prima. inspiegabile è
> che la nuova lollanda e i canguroni abbiano perso la coppa di oceania
> contro sti "diversamente calciatori".

i canguri fanno da tempo la coppa d'Asia e le qualificazioni asiatiche

--
Soprano

iceman

Texas Longhorns ci ha detto :

> Come mai l'Italia al Mondiale con la Nuova Zelanda ha pareggiato e fatto meno
> punti?

o gesu cristo questo è risorto. avete perso anche con i paraplegici nel
girone di qualificazione. avete dovuto arrubbare giocando contro non so
chi sotto 1 metro e mezzo di neve convinti che si trattasse di una
partita di regular season di nfl, che tanto la palla si tiene in mano.
e ancora parli?
:D

iceman

Nel suo scritto precedente, Soprano ha sostenuto :

> i canguri fanno da tempo la coppa d'Asia e le qualificazioni asiatiche

ah ecco, ora si spiega un po. rimane il fatto che la nuova zelanda fa
un po piu di 178mila abitanti...

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Soprano <dorNO@chello.at> ha scritto:

> La finale del campionato continentale s'è giocata in un campetto di
> periferia con gli spettatori seduti sui prati intorno al campo :)
>
> http://www.youtube.com/watch?v=6...

fico
, sembra una partita del Cagliari

--
"L'Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di