it.comp.console.playstation

Come disattivare le condivisioni da account via PC (anche per play morte o che chissà dove sono finite

giampaolo.giampi

19/06/2013 18:34:53

visto che mi è appena servita sta FAQ la propongo qui http://community.eu..playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation/Come-disattivare-i-sistemi-via-PC-GUIDA-E-FAQ/td-...

e chiedo... ma non si potevano condividere 4 o 5 o 6 play con lo stesso account (per giocare con tutte ai giochi PSN regalati o comprati da una play)? ora a quanto ho capito solamente la prima, e un altra, altre ancora possono solo scaricare giochi vecchi, fino a una certa data, mi pare di aver capito

2 Risposte

(..PYT..)

Il 19/06/2013 20.34, Giampi ha scritto:
> [...]
>
> e chiedo... ma non si potevano condividere 4 o 5 o 6 play con lo stesso account (per giocare con tutte ai giochi PSN regalati o comprati da una play)? ora a quanto ho capito solamente la prima, e un altra, altre ancora possono solo scaricare giochi vecchi, fino a una certa data, mi pare di aver capito

Esatto, dal momento che tutti ne hanno abusato, la sony ha messo dei
limiti. mi pare che dall'estate scorsa sono massimo 2 le condivisioni.

giampaolo.giampi

Si 2. Che poi se uno riempe di giochi una play e dopo non la connette più (tipo che la da a un parente che non usa internet), poi disattiva con la procedura sopra, può avere infinite play, credo