Shuren

16/06/2013 21:07:18

Oramai ha lo stesso fascino dell'Ezio Scida di Crotone
2 Risposte

Soprano

On Sun, 16 Jun 2013 23:07:18 +0200, Shuren wrote:

> Oramai ha lo stesso fascino dell'Ezio Scida di Crotone

lo pensavo anch'io. La FIFA e il calcio "globalizzato" riescono a rendere
tutto patinato e simile in qualsiasi parte del mondo. Un po' come i
centri storici delle città

--
Soprano

Shuren

Il 16/06/2013 23.12, Soprano ha scritto:

> lo pensavo anch'io. La FIFA e il calcio "globalizzato" riescono a rendere
> tutto patinato e simile in qualsiasi parte del mondo. Un po' come i
> centri storici delle città

Almeno allo Scida, durante i calci d'angolo, vedi la signora che stende
i panni mentre il marito in canottiera scrocca la partita sul balcone.