iceman

16/06/2013 18:28:07

secondo amme, ce pijamo na mazzata...leggo da voi commenti quasi
entusiastici sulla nazionale under 21. e ci stanno.

ma la nazionale maggiore la vedo parecchio in difficolta. credo abbia
vinto una partita seria in 3 anni (germania in semi l'anno scorso). poi
nessun'altra vittoria contro le grandi. perfino contro l'inghiterrrotfl
(tra l'altro appena abbandonata da capello) abbiamo fatto fatica e
siamo passati ai rigori.

io, per questo ciclo di nazionale maggiore, la vedo scura scura scura.
tipo il negro psicopatico che abbiamo in attacco.

18 Risposte

Nicolas

On Sun, 16 Jun 2013 20:28:07 +0200, iceman <xxxiceman.1977@tiscali.it>
wrote:

> [...]
>nessun'altra vittoria contro le grandi. perfino contro l'inghiterrrotfl
>(tra l'altro appena abbandonata da capello) abbiamo fatto fatica e

Tutto giusto,pero' c'é da dire che contro gli inglesi l'italia aveva
dominato se non ricordo male, poi si era passati ai rigori ma era
meritatissimo per una volta.

>io, per questo ciclo di nazionale maggiore, la vedo scura scura scura.
>tipo il negro psicopatico che abbiamo in attacco.

Eh,ma ha twittato che ora metteva la testa a posto,sii fiducioso :-P

--

Nicolas

Soprano

On Sun, 16 Jun 2013 20:28:07 +0200, iceman wrote:

> secondo amme, ce pijamo na mazzata..

magari non ci capisco una sega, ma cosa ci facciamo con Giaccherini
seconda punta contro il Messico è un mistero della fede

--
Soprano

Soprano

On Sun, 16 Jun 2013 21:57:55 +0200, Nicolas wrote:

> Intanto sta giocando bene,non facciamo polemiche a priori...

ha buoni inserimenti ma piedi totalmente fucilati, in quel ruolo c'è
molto di meglio

--
Soprano

Nicolas

On Sun, 16 Jun 2013 19:55:54 +0000 (UTC), Soprano <dorNO@chello.at>
wrote:

>ha buoni inserimenti ma piedi totalmente fucilati, in quel ruolo c'è
>molto di meglio

Io sto vedendo un ottima italia in avanti,per cui mi va bene quello
che a scelto prandelli

--

Nicolas

Shuren

Il 16/06/2013 22.04, Nicolas ha scritto:

> Io sto vedendo un ottima italia in avanti,per cui mi va bene quello
> che a scelto prandelli

sei a londra?

astrolabio

iceman interrompeva la mia quiete alle 20.28.07 con le seguenti parole:
> [...]
>
> io, per questo ciclo di nazionale maggiore, la vedo scura scura scura. tipo
> il negro psicopatico che abbiamo in attacco.

Il negro è tra i cinque attaccanti più forti al mondo, ed entro pochi
anni sarà capocannoniere della nazionale.

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

iceman ha detto questo domenica :

> secondo amme, ce pijamo na mazzata...

e invece te la sei presa nterculo, stronzo... :P :D

> [...]
> l'altro appena abbandonata da capello) abbiamo fatto fatica e siamo passati

No frena, contro l'Inghilterra l'Italia fece una partita stupenda, la
migliore dal 2006, c'è mancata solo un po' di fortuna sottoporta.
Comunque l'Italia non è ancora una compagine quadrata e matura eh,
sicuramente ci sono nazionali superiori a noi, ma la strada intrapresa
è giusta e le premesse per far bene ci sono tutte.

> io, per questo ciclo di nazionale maggiore, la vedo scura scura scura. tipo
> il negro psicopatico che abbiamo in attacco.

Per quel che ho visto io, l'Italia è quella che sta rinnovando in
maniera migliore, la finale dello scorso anno e quella U21 attuale non
sono assolutamente arrivate per caso.
Molti talenti stanno spuntando in tutti i ruoli, cosa che sembrava
impossibile fino a poco tempo fa, poi tra avere delle promesse e farle
sbocciare definitivamente ci passa un oceano ovviamente, ma le
prospettive attuali sono totalmente diverse rispetto a quelle che
apparivano dopo Sudafrica 2010.

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Shuren scriveva il 16/06/2013 :

> sei a londra?

lol :D

--
[...]

Pesce senza lische

Il Sun, 16 Jun 2013 22:40:07 +0200, Shuren ha scritto:
> sei a londra?

Ahahah

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!