it.sport.calcio.estero

allora non ho avuto le traveggole

3 Risposte

Nicolas

On Tue, 11 Jun 2013 19:59:44 +0000 (UTC), Soprano <dorNO@chello.at>
wrote:

>è successo davvero:
>
>http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2013/06/11/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/gaffe--3...
>
>ROTFL

Beh,che il quaquaquaquaqua fosse meno forte del pepepepepe mi pareva
evidente...

--

Nicolas

Soprano

On Tue, 11 Jun 2013 22:09:43 +0200, Nicolas wrote:

> [...]
20Calcio%20-%20Trattate/gaffe--300x145.jpg

> Beh,che il quaquaquaquaqua fosse meno forte del pepepepepe mi pareva
> evidente...

i quaquaquaquaqua alla fine l'hanno sfangata

--
Soprano

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Sembra che Nicolas abbia detto :

> Beh,che il quaquaquaquaqua fosse meno forte del pepepepepe mi pareva
> evidente...

eh, mica tanto...

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto