Nicolas

11/06/2013 15:33:47

Ok,io sapevo che le squadre si portavano dietro il cibo,ci sta, ma
pure ste cose servono,non basta un buon mazzo di carte?

" Sono arrivate dall?Italia quattro consolle per videogiochi con
relativi schermi da cinquanta pollici, tavoli da ping pong e alcuni
flipper vecchio stile"

Passi per le consolle,ok...
I televisori per connetterli penso esistano pure la, ma va beh...
I flipper??? Ottimi,io ci godrei a provarne ora,ma servono veramente?

--

Nicolas

2 Risposte

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Dopo dura riflessione, Nicolas ha scritto :

> I flipper??? Ottimi,io ci godrei a provarne ora,ma servono veramente?

Più che altro, chi ci gioca???
A Balotelli quando finalmente riescono a fargli capire come si usa, la
Confederation è bella che finita

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

Pesce senza lische

Il Wed, 12 Jun 2013 13:31:40 +0200, Tintø ha scritto:
> Più che altro, chi ci gioca???
> A Balotelli quando finalmente riescono a fargli capire come si usa, la
> Confederation è bella che finita

Lol....comunque costerà di più solo il trasporto dei flipper (che ormai è
roba da collezionisti, tra l'altro) che tutto il resto

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!