Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

08/06/2013 11:33:35

Un enorme coglione.
E' incredibile come non riesca a maturare neanche di un millimetro,
credo ci siano dei primati più evoluti di lui.
Ora ha chiesto scusa per la 48esima volta, tanto in Confederation dopo
15 minuti prenderà il primo giallo. Garantito.
Voglio vedere se questo imbecille riuscirà mai a capire che il mondo
non è tutto contro di lui.

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

4 Risposte

astrolabio

Tintø interrompeva la mia quiete alle 13.33.35 con le seguenti parole:
> [...]
> minuti prenderà il primo giallo. Garantito.
> Voglio vedere se questo imbecille riuscirà mai a capire che il mondo non è

E' razzismo.

Nicolas

On Sat, 08 Jun 2013 13:33:35 +0200, Tintø <deckard2019@people.it>
wrote:

> [...]
>15 minuti prenderà il primo giallo. Garantito.
>Voglio vedere se questo imbecille riuscirà mai a capire che il mondo

é sempre piu comodo dare la colpa agli altri che assumerla, purtroppo
sta diventando cosi in ogni ambiente,nel calcio si vede di piu perché
c'é piu visibilità. Si sente pochissime volte giocatori od allenatori
assumersi (seriamente) le proprie responsabilità dare la colpa a tutto
e tutti é piu facile,tanto i tifosi cerebrolesi ci credono...

--

Nicolas

Nicolas

On Sat, 08 Jun 2013 18:10:33 +0200, Astro <astrolabio3@supereva.it>
wrote:

>E' razzismo.

beh,pure io sono plonkato ogni due giorni da un notissimo
scrittore-giornalista-politico-fotografo-guida spirituale-ecc.ecc..
su fb, c'é un razzismo dilagante nei confronti di noi
extracomunitari,lo dicono TUTTI!!

--

Nicolas

Pesce senza lische

Il Sat, 08 Jun 2013 13:33:35 +0200, Tintø ha scritto:
> Un enorme coglione.
> E' incredibile come non riesca a maturare neanche di un millimetro,
> credo ci siano dei primati più evoluti di lui.

Irrecuperabile...quando sarà troppo tardi farà un mea culpa, salvo poi
combinarne un'altra qualche giorno dopo.
Sopravvalutatissimo

--
- I'm afraid to close my eyes, I'm afraid to open them

- Devi sparargli sul naso!

- Rivoglio il mio scellino!