it.sport.calcio.estero

Voler fare gli Ammeregani a Roma

(BeerpassioN)

27/05/2013 21:18:25

http://www.youtube.com/watch?v=x...

ROTFL

premesso che sono d'accordissimo coi fischi, in Italia è inutile
organizzare un evento all'ammeregana. Non è per noi, non è da noi.
Dobbiamo valorizzare di più quello che abbiamo e basta.

12 Risposte

lucatst

On May 27, 10:18 pm, Montgomery London <s...@s.it> wrote:

> premesso che sono d'accordissimo coi fischi, in Italia inutile
> organizzare un evento all'ammeregana. Non per noi, non da noi.
> Dobbiamo valorizzare di pi quello che abbiamo e basta.

Boh secondo me e' il personaggio che non c'entrava una beata fava.

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

lucatst ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Boh secondo me e' il personaggio che non c'entrava una beata fava.

Eh, quoto.
Io sono d'accordissimo con l'idea di dare un respiro internazionale
alla manifestazione, però cristo, non invitando un tizio che ha fatto
un paio di filastrocche su youtube.
Che poi sembra pure simpatico eh, però con la musica c'entra quanto
Massi con l'informatica.

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

Nicolas

On Tue, 28 May 2013 01:50:37 -0700 (PDT), lucatst <lucatst@gmail.com>
wrote:

>Boh secondo me e' il personaggio che non c'entrava una beata fava.

Si,imho senza senso invitarlo (personalmente non lo definirei un
artista,ma i gusti son gusti), e penso che avrei reagito come i tifosi
romani :-D

--

Nicolas

ff

Tintø ha scritto:

> [...]

> un paio di filastrocche su youtube.
> Che poi sembra pure simpatico eh, però con la musica c'entra quanto

vabbe' meglio questo a libro paga della Roma:

http://www.opengateitalia.com/spicciar...

http://www.bigsoccer.com/community/threads/open-gate-italia-will-handle-public-relations-for-the-new-rom...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200609525674399&set=p.10200609525674399&type=1&am...

il koreano farebbe meno Danni di Sabatini e baldissoni...

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

StefanoTinini.. ci ha detto :

> [...]
>
> il koreano farebbe meno Danni di Sabatini e baldissoni...

Vabè, nella gestione Sensi questo ruolo era ricoperto da Marione...
almeno è stato fatto un passo avanti :D

--

Tintø ha scritto:

> Vabè, nella gestione Sensi questo ruolo era ricoperto da Marione...
> almeno è stato fatto un passo avanti :D

Che gli americani fossero vicini a sto tizio, per quanto laziale, lo posso
capire.
Ricordo che parlava di un periodo passato a lavorare a Boston, magari li
conosceva già da prima.
Nè un americano può comprendere le rivalità cittadine calcistiche romane e
italiane in generale.

Il problema non è a monte, è a valle:
dopo una foto del genere vorrei l'assoluta certezza che questo laziale di
merda non sia più a libro paga della Roma né compaia mai più, almeno in
pubblico, a meno di 100m di distanza da qualsiasi dirigente della Roma,
fosse anche un thailandese.

Francamente avrei trovato meno umiliante avere un Marionide qualsiasi alla
premiazione che sto tizio qua. Mi chiedo anche come sia facile prendere
mba e phd in America, sto tizio non mi sembra cosi' intelligente.

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Nel suo scritto precedente, StefanoTinini.. ha sostenuto :

> Francamente avrei trovato meno umiliante avere un Marionide qualsiasi alla
> premiazione che sto tizio qua. Mi chiedo anche come sia facile prendere
> mba e phd in America, sto tizio non mi sembra cosi' intelligente.

Vabbè, c'è riuscito anche Texas Longhorns, vojo dì...

--

Tintø ha scritto:

> Vabbè, c'è riuscito anche Texas Longhorns, vojo dì...

Vero, I due hanno un curriculum molto simile oltre al fatto che spammano
forum a non finire.
Comunque il Ghirlanda adesso fa lo stockbrocker alla jp morgan, e c'e'
ancora chi si domanda perche' le banche americane hanno fatto fallire
l'economia mondiale......

(BeerpassioN)

Tintø ha detto questo venerdì :
> Texas Longhorns

http://footyroom.com/united-states-2-4-belgiu...

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Scriveva StefanoTinini.. venerdì, 31/05/2013:

> Comunque il Ghirlanda adesso fa lo stockbrocker alla jp morgan

rotfl, me lo immagino tra qualche anno come dan aykroyd in una poltrona
per due vestito da babbo natale mentre mangia salmone e barba