it.sport.calcio.estero

TOTOISCE 2012-2013 CLASSIFICA FINALE

Nicolas

25/05/2013 20:46:44

Ecco il momento che tutti attendevate, ovviamente dateci un occhiata
se tutto é giusto:

risultato di giornata:

Nicolas 5
Astro 1
Clarkent 0
Tinto 0
Shuren 0
Piter 1
Lars 3
Mark Solinski 0
Iceman 0
Jun Misugi 2
Free 0
Massi 0
GP 0

Per i risultati dell'antepost, nessuno ha beccato la squadra
vincitrice ed il miglior marcatore Lewandowski (esclusi cronaldo e
messi), per cui, ecco la classifica finale definitiva, ricorsi
possibili per errori nel calcolo a parte:

164 Tinto
162 Nicolas
147 Shuren
147 GP
139 Lars
135 Piter
135 Jun Misugi
098 Free
086 Astro
078 Iceman
068 Massi
064 Clarkent
041 Mark Solinski

Indi per cui,complimenti al nostro capellone laziale per la meritata
vittoria,in testa dall'inizio alla fine!
Il premio verrà consegnato al prossimo meeting!

--

Nicolas

8 Risposte

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Nicolas ha pensato forte :

> Indi per cui,complimenti al nostro capellone laziale per la meritata
> vittoria,in testa dall'inizio alla fine!

Grazie grazie, ma è stato facile quando hai una guida, un faro nella
nebbia, un saggio esperto come Jun, da cui suggere preziose
informazioni su sensazioni, pronostici, scommesse, da giocare poi allo
specchio.

> Il premio verrà consegnato al prossimo meeting!

Se non sono troppo sfacciato, come premio mi piacerebbe avere 5 libri a
tua scelta dalla tua ampia e variegata biblioteca, e ogni libro, questo
è importante, deve essere di un genere diverso.
Ringrazio in anticipo.

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

Nicolas

On Sun, 26 May 2013 04:33:23 +0200, Tintø <deckard2019@people.it>
wrote:

> [...]
>nebbia, un saggio esperto come Jun, da cui suggere preziose
>informazioni su sensazioni, pronostici, scommesse, da giocare poi allo

E qui si nota la tua arguzia, l'anno prossimo aspettero' anch'io le
giocate del lagunare prima di postare le mie,grazie della dritta!

> [...]
>tua scelta dalla tua ampia e variegata biblioteca, e ogni libro, questo
>è importante, deve essere di un genere diverso.

Mi toccherà andare in cantina e rispolverare le mie vecchie collezioni
di playboy e il tromba...

--

Nicolas

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Nicolas ha pensato forte :

> il tromba...

lol, mettici anche qualche lando e sukia...

--

On Sun, 26 May 2013 12:08:37 +0200, Tintø <deckard2019@people.it>
wrote:

>Nicolas ha pensato forte :

>lol, mettici anche qualche lando e sukia...

Lando mi dice qualcosa, sukia non me lo ricordo :-P

--

Nicolas

Jun Misugi

Dopo dura riflessione, Nicolas ha scritto :

> Lando mi dice qualcosa, sukia non me lo ricordo :-P

tu ricordi meglio "Corna vissute", vero? :)

Nicolas

On Sun, 26 May 2013 15:02:09 +0200, Jun Misugi
<alessandro.dallacortXvaffaY@gmail.com> wrote:

>tu ricordi meglio "Corna vissute", vero? :)

Eh,ora la memoria vacilla,pero' pure questo non mi giunge nuovo :-D

--

Nicolas

Lars

Jun
> tu ricordi meglio "Corna vissute", vero? :)

SNiff, sniff...

Nicolas

On Sun, 26 May 2013 19:08:26 +0200, Lars <king.lars@tiscali.it> wrote:

>Jun
>
>SNiff, sniff...

eh si,tempi in cui i fazzoletti andavano a ruba...

--

Nicolas