it.sport

Re: A.C. PERUGIA 1905 (L'ANGOLO DEI GRIFONI)

mauriziocetrini

24/05/2013 11:50:33

Il giorno venerd=EC 29 marzo 1996 09:00:00 UTC+1, Mauro Celestini ha scritt=
o:
> Il Perugia e' da considerarsi una nobile decaduta, e' infatti tra le
> prime squadre provinciali che hanno lottato per lo scudetto (vedi
> 1978/79 anno dell'imbattibilita'). Questa news e' rivolta a coloro che
> vogliono esprimere il proprio parere sulla squadra in generale e sulla
> eventualita' che la stessa possa tornare hella elite del calcio gia'
> da quest'anno (si prega di inviare la risposta sulle news e non sulla
> e-mail!! Si prega, inoltre, di indicare la citta' di residenza e la
> [...]

Sono nato a Perugia nel 1952 e vivo a Roma da 50 anni.Ho visto il primo Per=
ugia a 4 anni dal muraione delle assicurazioni, fino a 11 dal "Greppo"e qu=
alche volta in gradinata.Sono tornato da Roma con quello sfegatato di mio p=
adre per vedere la promozione in serie B , quella in serie A e numerose alt=
re partite,per non parlare del GRIFO all'Olimpico .Sono rammaricato che non=
siamo saliti direttamente in B;sarebbe bastata la squadra del girone di ri=
torno,per mezzo di andata per lasciare tutti alle spalle.I play off sono un=
terno al lotto e a Pisa si deve vincere e basta.Uno diventa supporter di u=
na squadra per elezione,quindi non c'entra dove si nasce e tante altre bagg=
ianate.Col Perugia in C e a 6 anni facevo anche il tifo per la juve,tranne =
che, se giocava contro il perugia......Forza GRIFO,ALE' ALE GRIFONI e sulle=
ali dell'entusiasmo di corsa in B,dopo Gaucci ce lo meritiamo!!!!!!MAURIZI=
O CETRINI.

2 Risposte

mauriziocetrini