Shuren

22/05/2013 08:37:17

AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Questi pretendono che io mi metta ad aspettare che l'avversario faccia con
comodo il suo "percorso" di risposte.
Bocciatissimo.
Disinstallo immediatamente

8 Risposte

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Shuren ha detto questo mercoledì :

> AH AH AH AH AH AH AH AH AH
> Questi pretendono che io mi metta ad aspettare che l'avversario faccia con
> [...]

No, anche io inizialmente pensavo così, in realtà il segreto è aprire
5-6 partite contemporaneamente così da non avere tempi morti.
Il gioco è molto ben fatto imho, ben migliore di Ruzzle che premiava
troppo i riflessi (e i cheat)

(Piter suuuka :P )

--
"Lâ??Inter è considerata nel mondo la squadra più prestigiosa di Milano,
non solo per quello che ha vinto, ma anche perché non ha mai avuto

Lars

Tintø
> Il gioco è molto ben fatto imho, ben migliore di Ruzzle che premiava
> troppo i riflessi (e i cheat)
> (Piter suuuka :P )

Stasera piter lo secco...

Shuren

Tintø <deckard2019@people.it> ha scritto:
> [...]
> vergogna di doversi difendere da situazioni deprecabili è una cosa
> antipatica per la storia di una società."

3/4 delle domande musicali hanno come risposta John Lennon

http://www.piaohong.tk...

Piter

iesterdei, ol Shuren's trabols sim so far euei:
> 3/4 delle domande musicali hanno come risposta John Lennon

tutte scuse per alleviare il dolore della sconfitta.

--
I love you Rumania!

Shuren

Piter <maic@email.it> ha scritto:
> iesterdei, ol Shuren's trabols sim so far euei:
>
> tutte scuse per alleviare il dolore della sconfitta.

me vado a ammazza'

http://www.piaohong.tk...

Tinto B. - *1934*1938*1982*2006* -

Nel suo scritto precedente, Shuren ha sostenuto :

> 3/4 delle domande musicali hanno come risposta John Lennon

See magari... io la casella musicale cerco sempre di evitarla che fa
spesso domande su roba recente dove, per fortuna, sono ignorantissimo

--
[...]

astrolabio

Piter interrompeva la mia quiete alle 16.23.14 con le seguenti parole:
> iesterdei, ol Shuren's trabols sim so far euei:
>
> tutte scuse per alleviare il dolore della sconfitta.

La accetti una partita o devo sbocchinarti chiedendo per favorE?

Nicolas

On Sat, 25 May 2013 19:12:28 +0200, Astro <astrolabio3@supereva.it>
wrote:

>Piter interrompeva la mia quiete alle 16.23.14 con le seguenti parole:

>La accetti una partita o devo sbocchinarti chiedendo per favorE?

Ah,se prometti sesso orale per giocare lo installo pure io...

--

Nicolas