ADP

20/05/2013 13:46:53

...mah...sar?...

per?...

premesso che una squadra che lotta per non retrocedere non perde le ultime 4
partite su 4 (Juve-Udinese-Fiorentina-Parma), il che, considerato
l'allenatore, fa capire che tutta questa rivoluzione positiva legata a
Sannino *alla fine* si ? trasformata in un fuoco di paglia...quindi tutto
'sto gran trascinatore non ? che poi si ? visto...

ma a parte questo...

a frittata fatta, ecco che Sannino mette i puntini sulle *i*: eh, ma io ho
un dubbio...l'anno scorso la squadra si era salvata per miracolo...bisogna
capire che intenzioni ha la societ?....devo parlare con Zamparini...ecc.
ecc.

Cose giuste, ma allora io mi domando: quando l'anno scorso accett?
l'incarico, come mai NON pose queste domande alla societ? e al presidente?
Come mai accett? lo smembramento della squadra e avall? l'acquisto delle
immani ciofeche (per carit?, ragazzi volenterosi, ma purtroppo ciofeche
erano e ciofeche restano...) che ci hanno portato alla serie B?

Insomma, un altro che si vuole rifare la verginit?. O pi? semplicemente,
Sannino ha offerte da squadre di A e per giustificare il suo addio alza di
molto il tiro, confidando in un no da parte di uno Zamparini che, non
dimentichiamo, non ha mai sopportato gli allenatori dalle forti richieste e
personalit?...

Alfredo

2 Risposte

Tracubik

Sar? un sentimentalista...

ma secondo me l'allenatore giusto ? Corini... uno dei pochi in grado di
avere motivazioni serie.

In alternativa, sempre per l'aspetto delle motivazioni, Zeman (che
allenerebbe finalmente nella sua citt? adottiva) o Marino (anche se ora
c'? il Trapani in giro).

8-o

perplesso

Il 20/05/2013 13:46, ADP ha scritto:
> [...]
> molto il tiro, confidando in un no da parte di uno Zamparini che, non
> dimentichiamo, non ha mai sopportato gli allenatori dalle forti richieste e

Io sarei per cambiare tutto. Ma temo che in un anno non si arriverebbe a
niente. Sannino andr? via, non perch? ci sono squadre di A che lo
vogliono (ma che, col cavolo gli danno 800mila euri), ma perch?
Zamparini non lo sopporta.