it.sport.calcio.palermo

Rosico. O forse =?ISO-8859-15?Q?sar=E0_la_recessione=2E?=

perplesso

13/05/2013 08:58:41

La retrocessione mi deprime. Ma ci? che mi angoscia non ? il Palermo in
B, ? il catania in A. Mi sembra un fantahorror tipo "il pianeta delle
scimmie" o "Matrix", o "L'invasione degli ultracorpi".
E adesso, dopo aver dilapidato l'intero patrimonio, ci faremo
sbeffeggiare oltre che dal maggiordomo pure dal palafreniere?
2 Risposte

Glorfindel

perplesso <mabutto@hotmail.it> ha scritto:

> [...]
> E adesso, dopo aver dilapidato l'intero patrimonio, ci faremo
> sbeffeggiare oltre che dal maggiordomo pure dal palafreniere?

Io rosico per l'immensa stoltaggine della societ?: considerato come era
finito lo scorso campionato, hanno fatto una campagna acquisti ridicola.
All'inizio dello scorso campionato tutti tranne il presidente eravamo
convinti che la squadra fosse da retrocessione, tanto da far sorgere il
dubbio legittimo che la retrocessione fosse voluta.
Su Zamparini, la penso come Spike: parafrasando mediagol, ? il nostro
artefice e carnefice, ma senza di lui c'? il nulla, per cui andiamo avanti
cos? a rovinarci fegato, pancreas e mievusa...

Glorfindel

Mah

Il 13/05/2013 08.58, perplesso ha scritto:
> [...]
> E adesso, dopo aver dilapidato l'intero patrimonio, ci faremo
> sbeffeggiare oltre che dal maggiordomo pure dal palafreniere?

e non solo, adesso vi attendono anche i 2 derbies col Trapani.