it.sport.calcio.palermo

Un applauso...

Tracubik

21/04/2013 16:58:46

... ai tifosi del Catania, "degni" figli di questa Italia....

.... ai giocatori del Catania, che cadevano a terra, senza essere stati
toccati...

.... all'arbitro che ha subito voluto far capire di che pasta era fatto
ammonendo Donati che non aveva fatto fallo, ma scordandosi di che pasta
era fatto quando i falli li facevano i catanesi...

.... al Palermo, che ci ha creduto!!!!

:-)

4 Risposte

Glorfindel

Rick Deckard <a@b.c> ha scritto:

EVVAIIIIIII !!!!!!

Glorfindel

5***** <5****

Il 21/04/2013 16:58, Rick Deckard ha scritto:
> [...]
> ammonendo Donati che non aveva fatto fallo, ma scordandosi di che pasta
> era fatto quando i falli li facevano i catanesi...

biscottino, dai...

ADP

"Glorfindel" <glorfindel@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> Rick Deckard <a@b.c> ha scritto:
>
> EVVAIIIIIII !!!!!!

***

Una gran botta di (_|_) , diciamo la verit?.

La sconfitta ci stava tutta.

MA

COMUNQUE

MEGLIO

COSI'

:o)

Dunque:

fra una settimana

PA-Inter....dura, molto dura, ma non impossibilissima

Chievo-Genoa....mmmmhhhh diciamo pari, il Chievo ? ormai salvo.

Roma-Siena...DAJE!!!!!!!

Nella migliorerrima delle ipotesi

PA 32
GE 30
SI 30

....sperare non costa niente... :o)

Alfredo

perplesso

> [...]
> ammonendo Donati che non aveva fatto fallo, ma scordandosi di che pasta
> era fatto quando i falli li facevano i catanesi...

Dei tifosi non mi stupisco, a parti invertite gli inni alla B sarebbero
stati altrettanto feroci e coreografici. Dei giocatori invece mi
stupisco parecchio; forse per ingraziarsi gli ultras catanesi pi? beceri
sembravano, al di la della migliore tecnica e dell'impegno, cercare
qualunque mezzo e mezzuccio per danneggiare l'avversario: un vero inno
allo sport.