it.comp.giochi.simulatori

Grandprix 4 Mods 2013

Pietro Carone

24/04/2013 14:32:07

A chi interessa, sono gia' disponibili varie mods per Grandprix 4 a questo indirizzo:

www.gp4vazalmitalia.info.nu

ovviamente si tratta di mods per l'anno in corso 2013, l'ultima delle quali la Superlative, rilasciata proprio ieri.

Nella speranza di avere suscitato interessi, porgo i miei saluti a tutti.

Ciao.

1 Risposta

gido