it.comp.console.playstation

Ni No Kuni, fateme capì come funziona questa missione

Hanna Hilton

27/04/2013 15:52:54

Sono tornato a muccopoli o come accidenti si chiama.
Al Khumin m'ha preparato gli ingredienti e ora vado da sto tizio:
http://i.imgur.com/J...

dice "dai i tre ingredienti che hai raccolto", ok ma come glieli dò?
se li ho raccolti, li ho con me, perchè non me li fa consegnare?
bisogna usare qualche magia?

10 Risposte

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Nel suo scritto precedente, Hanna Hilton ha sostenuto :
> [...]
>
> dice "dai i tre ingredienti che hai raccolto", ok ma come glieli dò?
> se li ho raccolti, li ho con me, perchè non me li fa consegnare?

non le hai tutte e tre

Colui_Che_Non_Ha_Nome

"Hanna Hilton" <hannahilton@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> dice "dai i tre ingredienti che hai raccolto", ok ma come glieli dò?
> se li ho raccolti, li ho con me, perchè non me li fa consegnare?

devi correre ancora un po' e qui siamo sul "facile" ;)

--
Lurker
/)/)

Brink

Il 28/04/2013 00:53, 0 ha scritto:

> non le hai tutte e tre

ma come faccio a sapere cosa ho e cosa manca?

Brink

Il 28/04/2013 08:04, Colui_Che_Non_Ha_Nome ha scritto:
> "Hanna Hilton" <hannahilton@email.it> ha scritto nel messaggio

> devi correre ancora un po' e qui siamo sul "facile" ;)

ovvero dove?

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Scriveva Brink lunedì, 29/04/2013:

> ma come faccio a sapere cosa ho e cosa manca?

guardi nel menu!

Brink

Il 29/04/2013 23:54, 0 ha scritto:
> Scriveva Brink lunedì, 29/04/2013:

> guardi nel menu!

non potevano mettere nella missione gli oggetti avuti e mancanti?

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Brink ci ha detto :

> non potevano mettere nella missione gli oggetti avuti e mancanti?

non capisco dove sia il problema

Brink

Il 04/05/2013 00:37, 0 ha scritto:
> Brink ci ha detto :

> non capisco dove sia il problema

comodità e velocità

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Brink ci ha detto :

> comodità e velocità

ma cosa ci vuole a scorrere gli oggetti, mica son cinquanta!!

Brink

Il 06/05/2013 15:17, 0 ha scritto:
> Brink ci ha detto :

> ma cosa ci vuole a scorrere gli oggetti, mica son cinquanta!!

bisogna cercare e leggerli uno ad uno, oltre ad avere la lista completa
di quello che serve.

molto più semplice, aprire la scheda missione e come va col il
calderone, ti dovrebbe dire quello che serve e il numero di quello che
hai in borsa.
Se viene fatto con le ricette, si poteva fare anche con le missioni.
eh santa pazienza giapponese.