it.comp.console.playstation

UFC vs fight night Champion

UnTale

08/04/2013 20:52:25

Meglio UFC undisputed 3 o Fight Night Champion?
Ho avuto FNC pochi mesi fa, ma l'ho venduto per disperazione in quanto
online si incotravano tutti giocatori con pugili mostruosi, frutto delle
decine e decine di euro spesi per acquistare i vari pacchetti di skills.
UFC 2010 ce l'ho, ma resta ancora un pò troppo lontano da un gioco degno di
questa disciplina.
Ora siccome sento la mancanza di un picchiaduro sportivo, mi trovo dinanzi a
questo dilemma.
Consigli?

--
I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che
dovrebbero avere paura dei popoli...

3 Risposte

(..PYT..)

Il 08/04/2013 22.52, EL MAPALE ha scritto:
> [...]
> questa disciplina.
> Ora siccome sento la mancanza di un picchiaduro sportivo, mi trovo

UFCu3 - lo trovo più divertente. O meglio FNC mi faceva sentire
frustrato, sarà che la curva di apprendimento è un po' ripida.
Ma rispetto al UFC2010 è tutta un'altra cosa.

UnTale

"..PYT.." <pytpyt@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> UFCu3 - lo trovo più divertente. O meglio FNC mi faceva sentire frustrato,
> sarà che la curva di apprendimento è un po' ripida.

Non è la curva di apprendimento..io incontravo pugili che valevano un terzo
del mio ...che suonavao per diversi round e che mi buttavano giù con una
facilità mostruoso, solo perchè erano pieni zeppi di punti skills acquistati
sul sito.

> Ma rispetto al UFC2010 è tutta un'altra cosa.

Ti riferisci a UFC Undisputed 3?
Online com'è messo a traffico?
E' divertente?

(..PYT..)

Il 09/04/2013 12.25, EL MAPALE ha scritto:

> [...]
> terzo del mio ...che suonavao per diversi round e che mi buttavano giù
> con una facilità mostruoso, solo perchè erano pieni zeppi di punti

Ah, questa è una cosa che mi era sfuggita. Pensavo che ci fosse un modo
"perfetto" per dare un gancio ed atterrarti, per rialzarsi subito, etc.
Non sai quante bestemmie e quante volte ho cambiato gioco
istantaneamente per scaricare lo stress.

> Ti riferisci a UFC Undisputed 3?

Sì.

Al volo mi vengono in mente, movimenti più naturali,
controlli alla fight night pro/classici, recupero dell'energia (un po')
dopo un round, finte nuove... etc.

> Online com'è messo a traffico?

Ora non saprei, ci ho giocato intorno a dicembre... una marea di
insulti, bestemmie, a volte ci metteva mezzora prima di far partire un
incontro, ma poi durante il gioco nessun lag esagerato.

> E' divertente?

Mi sono divertito più contro un amico in diretta che online, non è che
vada molto d'accordo con i bestemmiatori.