it.comp.giochi.avventure.testuali

[Inform+Quixe] Scoop: codice javascript nelle avventure testuali!

(Leonardo Boselli)

05/04/2013 15:57:24

Ho migliorato le modifiche a Quixe (l'interprete per AT scritto in javascript da Andrew Plotkin) che avevo già sperimentato nella versione on-line di "Aladino".
Ora è possibile inserire qualsiasi codice scritto in javascript, aprendo possibilità ancora largamente inesplorate alle AT giocate on-line oppure off-line in un browser.
Per vedere un semplice dimostrativo all'opera, visitate:
http://milleuna.3owl.com/_Javasc...
2 Risposte

Roberto Bertoni

Ciao!
Mi sembra una cosa molto interessante! Ci scriveresti un piccolo articolo di presentazione/spiegazione per If Italia/Oldgamesitalia?

Grazie mille e buona giornata!

(Leonardo Boselli)

Il giorno martedì 9 aprile 2013 09:27:42 UTC+2, Roberto Bertoni ha scritto:
> Ciao!
>
> Mi sembra una cosa molto interessante! Ci scriveresti un piccolo articolo di presentazione/spiegazione per If Italia/Oldgamesitalia?

Certamente! A chi lo devo mandare?