it.comp.giochi.avventure.testuali

Betatesting nuova avventura

Gyrev

04/04/2013 22:36:51

Ciao! C'è qualcuno interessato a fare da betatester alla mia nuova
avventura? Si tratta di una 'caccia al tesoro' ad ambientazione
metropolitana in cui - a differenza di altri miei giochi - l'interazione
coi personaggi (tramite Ask e Tell) prevale generalmente sull'ispezione
e la manipolazione di arredi e oggetti.
Ci sarebbe quindi da 'spremere' i dialoghi e verificare che i
collegamenti tra le varie sotto trame siano okay.

Gli interessati - che saranno eventualmente citati e ringraziati nei
crediti del gioco - possono contattarmi a posta @ marcovallarino.it

Grazie!
Marco V.

6 Risposte

(Leonardo Boselli)

Il giorno venerdì 5 aprile 2013 00:36:51 UTC+2, Gyrev ha scritto:

> Ciao! C'è qualcuno interessato a fare da betatester alla mia nuova
> avventura?

Sono disponibile, ma non pretendere un'email perché da qui
non posso e a casa mi dimenticherò sicuramente di farlo :)

Gyrev

Il 05/04/2013 11:33, Leonardo Boselli ha scritto:

> Sono disponibile, ma non pretendere un'email perché da qui
> non posso e a casa mi dimenticherò sicuramente di farlo :)

Grazie! Sei in quel postaccio del liceo Vieusseux? I 5 anni peggiori
della mia vita! :D

Ti scrivo nel weekend, ciao!
Marco

(Leonardo Boselli)

Il giorno venerdì 5 aprile 2013 11:34:50 UTC+2, Gyrev ha scritto:

> Sei in quel postaccio del liceo Vieusseux? I 5 anni peggiori
> della mia vita! :D

Sì, sono lì (cioè qui) anche adesso. Pensa che io ci ho
passato i 5 annni canonici e ora quasi altri dieci.
Sarò mai promosso? ;)

Roberto Bertoni

Ciao!
Se sei interessato possiamo fare una news su Oldgamesitalia per trovare dei betatester!

Gyrev

Il 09/04/2013 09:25, Roberto Bertoni ha scritto:
> Ciao!
> Se sei interessato possiamo fare una news su Oldgamesitalia per trovare dei betatester!

Grazie, Roberto, ma per ora sono a posto. Invece sarebbe un ottimo fare
un po' di pubblicita' quando il gioco sara' on line, credo tra la fine
di aprile e la prima meta' di maggio :)
Come per Enigma e Darkiss ci saranno dei premi in palio per i primi che
finiranno l'avventura, senza aiuti o quasi, ma l'avventura sara'
decisamente diversa rispetto ai miei altri lavori...
A presto!
Marco

Roberto Bertoni

Quando sarà il tempo, fammi sapere! :)