it.comp.giochi.avventure.testuali

[Inform7 Ita] [Aladino] Avventura completa giocabile

(Leonardo Boselli)

29/03/2013 18:20:18

Ecco finalmente l'avventura "Aladino e le Perle di Saggezza" convertita per Inform7 6G60 e completamente giocabile on-line. I sorgenti completi sono inclusi.
Chi riuscirà a collezionare 1000 punti?

http://milleuna.3owl.com/_Perle_di...

Per ora è disponibile la versione classica, con la sola concessione delle parole chiave enfatizzate. Presto dovrebbe essere disponibile la versione con gli hyperlink, immagini e suoni. Da non perdere!

5 Risposte

Peter Pears

On Mar 29, 6:20 pm, Leonardo Boselli <tetrac...@uno.it> wrote:
> [...]
>
> Per ora è disponibile la versione classica, con la sola concessione delle parole chiave enfatizzate. Presto dovrebbe essere disponibile la versione con gli hyperlink, immagini e suoni. Da non perdere!

Grazie per questio gioco, pero dove si può scaricare?

Vorrei anche scaricare la versione con gly hyperlink e multimedia,
chiaro. ;)

(Leonardo Boselli)

Il giorno sabato 30 marzo 2013 12:17:53 UTC+1, Peter Pears ha scritto:

> Grazie per questio gioco, pero dove si può scaricare?

Puoi giocare on-line visto che se hai un browser recente si può anche salvare il progresso del gioco, altrimenti puoi scaricare le tre versioni del 2009 (Pure, Deluxe e Hyper) da http://mille...
Segui il link verso le "Avventure".
Grazie per l'interesse!

Peter Pears

On Mar 30, 4:40 pm, Leonardo Boselli <tetrac...@uno.it> wrote:

> Puoi giocare on-line visto che se hai un browser recente si può anche salvare il progresso del gioco, altrimenti puoi scaricare le tre versioni del 2009 (Pure, Deluxe e Hyper) dahttp://mille...
> [...]

Lo so, ed ho già questi versioni, pero vorrei avere nella mia
collezione le versioni piu nuovi. È naturale, no?

Quello vuol dire che non è possibili di scaricare, e che non pensi di
farlo?

(Leonardo Boselli)

Il giorno martedì 2 aprile 2013 12:23:39 UTC+2, Peter Pears ha scritto:

> Lo so, ed ho già questi versioni, pero vorrei avere nella mia
> collezione le versioni piu nuovi. È naturale, no?
> Quello vuol dire che non è possibili di scaricare, e che non pensi di farlo?

Ah! Ora ho capito cosa intendi. Allora non tenere conto della risposta su "rec.arts.int-fiction". La versione on-line in javascript non presenta differenze rispetto alle altre tre versioni del 2009. Se ti interessa lo stesso, posso creare lo ZIP che contiene tutti i file necessari per funzionare in un browser off-line, ma come dicevo, le prestazioni sono inferiori rispetto a quelle "native".

Peter Pears

On Apr 2, 1:17 pm, Leonardo Boselli <tetrac...@uno.it> wrote:

> Ah! Ora ho capito cosa intendi. Allora non tenere conto della risposta su "rec.arts.int-fiction". La versione on-line in javascript non presenta differenze rispetto alle altre tre versioni del 2009. Se ti interessa lo stesso, posso creare lo ZIP che contiene tutti i file necessari per funzionare in un browser off-line, ma come dicevo, le prestazioni sono inferiori rispetto a quelle "native".

Ah, molto bene. Se è lo stesso gioco, la stessa versione, allora non
c'è problema, l'ho già. Grazie!