it.comp.giochi.avventure.testuali

aiuto! Lo Scettro di terken

Andrea

28/03/2013 20:26:43

Ciao,
spoiler
mi sono perso nel gioco: ho accumulato tre formule (bashy, quatus,
althanen), ho dato la mia sciabola al centurione... che faccio aspetto
fino a quando mi assume? Ho dato anche l'unguento alla Trolla però
sinceramente a cosa potrebbe essermi utile la trolla?
Scusatemi per le troppe domande :-D
Grazie,
Andrea
2 Risposte

Gabriele Lazzara

Il giorno giovedì 28 marzo 2013 21:26:43 UTC+1, lamacchia87 ha scritto:
> [...]
>
> fino a quando mi assume? Ho dato anche l'unguento alla Trolla perᅵ
>
> sinceramente a cosa potrebbe essermi utile la trolla?

per la serie meglio tardi che mai... XD
Da quello che leggo ti manca ancora qualcosa... Sei riuscito ad attraversare il fiume?

Andrea

Ehm... cosa? Il fiume? Da quel che ho capito non è facile attraversarlo,
almeno nel gioco non mi piace nuotare e poi la corrente è troppo forte...
Grazie,
Andrea