it.comp.console.playstation

Ni No KUNI ASCIA DI MARTE....

Colui_Che_Non_Ha_Nome

19/03/2013 09:02:25

ASCIA DI MARTE....

qualcuno l'ha fatta? e x gli ingredienti rari che consigli?

--
Lurker
/)/)

14 Risposte

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Colui_Che_Non_Ha_Nome ha pensato forte :
> ASCIA DI MARTE....
>
> qualcuno l'ha fatta? e x gli ingredienti rari che consigli?

Quali ingredienti ti mancano?

Colui_Che_Non_Ha_Nome

"0" <fgfg@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Colui_Che_Non_Ha_Nome ha pensato forte :

> Quali ingredienti ti mancano?

SPOILER

SPOILER

ho preso ieri 1 (DICO uno) Scrolls of Truth
di Rainbow Fossils MAI visto uno (non ricordo le traduzioni esatte in
italiano ma credo (YOUTUBE) dove cercare
il VERO problema e scatenare la SUPERCARICA di solito quando mi compare son
TUTTi MORTI (i nemici)

Tu sai come si risponde alla domanda del nome del re serpente fatta da
Horatio?

il coniglio mi sta sulle scatole non capisco cosa vuole (se affronto il
guardiano è poi TUTTO FINITO????)

ho catturato un paio di famigli dorati mi piacerebbe prenderne ANCORA ed
allevarli ma ci sono mezzi x aumentare la probabilità di cattura?????

VEDO che ho + domande da fare che ALTRO 8(

e quel "drago" rosso che compare volando ogni tanto???

e la base delle volascope?..

CAVOLO NON SO NULLA DI NULLA

five Scrolls of Truth
and five Rainbow FossilsGRAZIE e SCUSAMI
--
Lurker
/)/)

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Dopo dura riflessione, Colui_Che_Non_Ha_Nome ha scritto :

> [...]
> italiano ma credo (YOUTUBE) dove cercare
> il VERO problema e scatenare la SUPERCARICA di solito quando mi compare son

ti copincollo una mia risposta a un altro che fece la stessa domanda:

Innanzitutto ricorda che i mostri dorati possono apparire in
combattimento anche se i famigli che trovi sono diversi (nei dungeon
trovi i famigli "leader").

Per seconda cosa consiglio di farsi le pietre che annullano i
cambiamenti di status, i paperi d'oro causano caos.

Poi equippa su oliver la bacchetta con meno danni magici

A inizio combattimento metti tutti su difesa SEMPRE, appena il timer
finisce rimetterlo immediatamente. Imposta cmq nelle tattiche "non fare
nulla", tanto all'occorenza cmq curano o lanciano barriere.

La mossa speciale di Arsuino permette di rubare l'oggetto più raro con
una probabilità del 100%, quindi tutto sta nel far apparire la sfera
d'oro.

La sfera d'oro può apparire quando si fa un "molto bene" in
combattimento (quando dice FINE!).

Il modo più veloce per fare il "fain" è lanciare in continuazione la
magia "Onda d'Urto" di oliver (8 mp). Inizia con un mostro a caso,
spara quell'incantesimo e dal mostro usciranno sfere.Continua finchè
il mostro non muore e poi inizia con l'altro... Appena la sfera d'oro
appare passare immediatamente ad arsuino e correte a prenderla. A
questo punto non resta che usare la supermossa sul mostro d'oro..

Le pergamente le trovi dai paperi d'oro nella zona delle torce nel
dungeon degli spettri, menre le caleidopietre nei pigrodragi d'oro nel
dedalo glaciale.

Cmq mi è capitato di rubare una caleidopietra nel dedalo glaciale e a
fine combattimento ricevere una pergamena come drop

> Tu sai come si risponde alla domanda del nome del re serpente fatta da
> Horatio?

sì non ricordo ma se scorri la lista dei mostri sconfitti lo trovi!
era il boss del dungeon dove diventavi rana
cmq mi pare kahnqualcosa

> il coniglio mi sta sulle scatole non capisco cosa vuole (se affronto il
> guardiano è poi TUTTO FINITO????)

ma hai aperto già la porta?
se invece sei a inizio quest tranqui.. in pratica ti fa rifare tutti i
boss ma potenziati

> ho catturato un paio di famigli dorati mi piacerebbe prenderne ANCORA ed
> allevarli ma ci sono mezzi x aumentare la probabilità di cattura?????

no, se non con il coso che pigli con le quest

> VEDO che ho + domande da fare che ALTRO 8(
>
> e quel "drago" rosso che compare volando ogni tanto???

non lo so

> e la base delle volascope?..

??

> [...]

CUT e GRAZIE

> ??

Lo dice il topino con gli occhiali a Gatmandù lo trovi su quella terrazzetta
a cui accedi con una scala semicircolare

lì c'era pure un tesoro ed un ragazzino..

--
Lurker
/)/)

giampaolo.giampi

Il giorno mercoledì 20 marzo 2013 11:23:25 UTC+1, Colui_Che_Non_Ha_Nome ha scritto:
> [...]
>
> di Rainbow Fossils

> il VERO problema e scatenare la SUPERCARICA di solito quando mi compare son

cosa sono e perchè scatenare la supercarica?

> Tu sai come si risponde alla domanda del nome del re serpente fatta da
>
> Horatio?

http://cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/2651-risposte-alle-domande-del-fantasma-horace-di-ni-no-kuni-la-minaccia-della-strega-ci...

io invece chiedo: prima avevo la possibilità di catturare uno di quelli che danno un sacco di xp fuori da perdida ma ho scelto di finirlo per gli xp.... se lo prendo come famiglio (magari non mi succede più sto culo) gli xp me li dà lo stesso, e che creatura è? fa qualcosa di particolare, che so, dare i pm?

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Giampi scriveva il 25/03/2013 :

> [...]
> dà lo stesso, e che creatura è? fa qualcosa di particolare, che so, dare i

non so se l'exp la dà lo stesso, io catturai il primo incontrato, ma è
un dito in culo, per fare un livello ci vogliono centinaia di migliaia
di exp

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Giampi ci ha detto :

> cosa sono e perchè scatenare la supercarica?

il vecchio nella grotta a sud del deserto ti chiederà di fabbricargli
delle robe che richiedono ingredienti rarissimi che droppano solo i
famigli dorati. La supercarica di arsuino fa sì che si rubi l'oggetto
più raro al 100%

giampaolo.giampi

Il giorno lunedì 25 marzo 2013 01:04:18 UTC+1, 0 ha scritto:
> Giampi ci ha detto :

> il vecchio nella grotta a sud del deserto ti chiederᅵ di fabbricargli
>
> delle robe che richiedono ingredienti rarissimi che droppano solo i
>
> famigli dorati. La supercarica di arsuino fa sᅵ che si rubi l'oggetto
>
> piᅵ raro al 100%

capito, a me ha chiesto l'ascia di marte e vuole mi parte delle ali domani so più preciso, tre ne ho trovate in altre quest ma le altre ndò le trovo?

giampaolo.giampi

Il giorno lunedì 25 marzo 2013 01:02:09 UTC+1, 0 ha scritto:

> non so se l'exp la dᅵ lo stesso, io catturai il primo incontrato, ma ᅵ
>
> un dito in culo, per fare un livello ci vogliono centinaia di migliaia
>
> di exp

e che doti ha in combattimento?

=?ISO-8859-15?Q?Zer=F8?=

Sembra che Giampi abbia detto :

> e che doti ha in combattimento?

boh è veloce e ha molta difesa magica.. io personalmente non l'ho mai
usato