it.sport.formula1.moderato

Fantastico spettacolo

L'Avvocato

17/03/2013 08:21:56

Mi riferisco a Sky Sport F1!

Lo spettacolo offerto e l'incredibilmente vasta possibilità di scelta sono
assolutamente superbi!

Adesso sì che si vive veramente la Formula 1 dall'interno e senza dipendere
dai commenti (che lasciano il tempo che trovano).
Ne sono davvero entusiasta. :-)))

Questo Gran Premio con le sue mille incognite è stato il miglior banco di
prova per questa nuova offerta ed è stato un Gran Premio altrettanto
spettacolare ed emozionante.
Il modo migliore per riaprire il sipario del Circus.

Complimenti a Raikkonen (un po' meno alla Lotus, visto dov'è finito
Grosjean).
Ha meritato la vittoria.

Ottima partenza di stagione per la Ferrari che si mostra competitiva in
gara anche più di quanto lasciasse sperare.

Mentre le delusioni sono in casa McLaren dove sembra smarrita la via ed in
casa Red Bull dove di certo non si aspettavano di partire (per Webber "si
fa per dire") in prima fila per poi perdersi in gara.

Quest'anno c'è da divertirsi davvero.

Buon campionato a tutti gli appassionati ed ai tifosi di quanlunque pilota
e team!

Saluti
--
_________
=======

2 Risposte

samsenbest

Il giorno domenica 17 marzo 2013 09:21:56 UTC+1, L'Avvocato ha scritto:

> Adesso sì che si vive veramente la Formula 1 dall'interno e senza dipendere
> dai commenti (che lasciano il tempo che trovano).

Se si potesse avere il commento originale in inglese sarebbe la perfezione.

> Quest'anno c'è da divertirsi davvero.

Copertura televisiva a parte, finchè dura...

Lele ?

Dopo dura riflessione, L'Avvocato ha scritto :
> Mi riferisco a Sky Sport F1!

Ma non solo. Anche le scuderie ci hanno messo dle loro mettendo in
pista macchine decisamente competitive. Superlativa la Force Indica e
fantastico Sutil.

> Lo spettacolo offerto e l'incredibilmente vasta possibilità di scelta sono
> assolutamente superbi!

Adesso hai tutto, tempi, camera car, inquadrature...coi tv di oggi poi
anche le "multiinquadrature" hanno un senso.

> Questo Gran Premio con le sue mille incognite è stato il miglior banco di
> prova per questa nuova offerta ed è stato un Gran Premio altrettanto
> spettacolare ed emozionante.

Si, concordo.

> Ottima partenza di stagione per la Ferrari che si mostra competitiva in
> gara anche più di quanto lasciasse sperare.

Uhmmmm, qui ho qualche dubbio. Imho Raikkonen ne aveva in tasca molto
di più. Ha giocato al gatto col topo per tutta la gara. Credo che
l'accoppiamento Lotus - Raikkonen 'stanno sia molto difficile da
battere.
Ma di sicuo mi sbaglio.

> Quest'anno c'è da divertirsi davvero.

Sperando che la Lotus non scappi, non ho dubbi nemmeno io.

--
Voster semper voster
Lele®