it.sport.nuoto

Cambio delle regole rana (ma sarebbe un cambio vero?

logaloga

imago

On 1 Mar, 14:39, logaloga <logal...@despammed.com> wrote:
> http://www.nuoto.it/leggi.php?leg...
>
> commenti?
> --
> logaloga

non mi piace. già la gambata attuale è stata introdotta per
"legalizzare" quello che i giudisci facevano finta di non vedere,
adesso la sub a delfino mi sembra decisamente troppo.
io toglierei anche la singola gambata a delfino.

logaloga

Il giorno venerdì 1 marzo 2013 15:05:47 UTC+1, imago ha scritto:
> [...]
>
> adesso la sub a delfino mi sembra decisamente troppo.
>
> io toglierei anche la singola gambata a delfino.

con me sfondi una porta aperta, è pur vero che ora sia in partenza che in virata se ne vedono di ogni...
--
logaloga

flybu

logaloga ha spiegato il 01/03/2013 :
> http://www.nuoto.it/leggi.php?leg...
>
> commenti?

niente gambata a delfino e stop. come individuarla? nelle virate
sarebbe facile a volerlo fare.
nel tuffo usando i cronometristi vicini al proprio blocco? un giudice
super partes piu' in alto che possa rivedere solo l'immagine della
partenza?

--
f.
www.milanonuotomaster.it

imago

On 1 Mar, 15:22, logaloga <logal...@despammed.com> wrote:

> con me sfondi una porta aperta, è pur vero che ora sia in partenza che in virata se ne vedono di ogni...
> --
> logaloga

in virata vedono benissimo, schizzi non ce ne sono. E abbiamo
assistito anche a squalifiche per tocchi alla piastra "non visti" che
poi le telecamere hanno faticato a dimostrare di esserci o meno. Se
hanno una tale vista da falchi sicuramente riescono a vedere anche i
gamboni!!!!