it.comp.giochi.strategici

Giochi strategici di guerra

VANNI

20/02/2013 23:30:49

Salve a tutti,

nn scrivo su questo NG da anni e spero che ci sia ancora qlc.

Sono un appassionato di giochi strategici di guerra come Panzer I e II ,
silent hunter.

Vorrei sapere se esistono giochi sulla II GM piu' dettagliati e
realistici di Panzer I e II , nel senso che riproducano la reale
strategia e le forze in campo delle battaglie.

Nn mi interessano gli sparatutto e le cazzate, grazie.

Spero che qualcuno mi risponda in modo intelligente.

Saluto tutti quelli rimasti ( se ce ne sono ).

Ciao

1 Risposta

AmigOS

On Thu, 21 Feb 2013 00:30:49 +0100, VANNI <fhgh@nospa.com> wrote:

> [...]
>

>Spero che qualcuno mi risponda in modo intelligente.
>
>Saluto tutti quelli rimasti ( se ce ne sono ).

C'è questo (a breve)
http://www.companyofheroes.com/it/age-get?desti...

o questo
http://www.fxinteractive.co...