Ronie

19/02/2013 18:45:23

nessuno lo ha provato?
è convicente?
ormai compro i giochi solo per installarli e guardare la prima schermata
di gioco.
2 Risposte

pelmo

"Ronie" <ssfs@sfsfs.it> ha scritto nel messaggio
> nessuno lo ha provato?
> è convicente?
> ormai compro i giochi solo per installarli e guardare la prima schermata
> di gioco.

mi spiace ma non conosco il gioco.
e non credo che qui riuscirai a trovare qualcuno che ti risponda
praticamente sono forse l'unico che ancora passa di qui a vedere se qualcuno
si è perso.

non sei l'unico che ha questi problemi ultimamente ho preso farming
simulator praticamente non ho neppure giocato 5 minuti non riesco a
concludere il primo tutorial per via delle complicazioni della guida dei
mezzi.

ho deciso di tornare alle vecchie pratiche giovanili...
mi scarico e istallo il gioco se mi piace mi compro l'originale e via,
se no disinstallo costano troppo per poi fargli fare muffa sullo scaffale.
ciao pelmo

Ronie

Il 20/02/2013 12:52, pelmo ha scritto:

> [...]
> mi scarico e istallo il gioco se mi piace mi compro l'originale e via,
> se no disinstallo costano troppo per poi fargli fare muffa sullo scaffale.

più che altro bisogna avere un genere preferito e non disdegnare i
titoli di nicchia ormai il mercato è fatto solo di titoli tripla A come
dead space 3 o crysis 3 che vendono tanto ma sono anche fra i titoli più
scaricati warez.
a me l'anno scorso sono piaciuti dishonored e hitman absolution oltre a
borderlands 2 che non sono proprio titoli mass market e in cui non ci
sono troppe semplificazioni come dead space 3 o crsysis 3.