it.sport.nuoto

Buongiorno a tutti

forlanim

15/02/2013 11:51:38

Appassionato di nuoto, agonista da giovane (non che ora sia vecchio però!), ora mi alleno nel tempo libero che è sempre meno da quando è arrivata la seconda bimba.

Generalmente 60' x 3KM (complessivamente) in vasca corta il venerdì sera dopo cena, se non mangio non riesco a nuotare!

Dopo la traversata Angera - Arona del settembre scorso, fatta per prova, io e dei compagni di allenamento abbiamo deciso di partecipare a qualche traversata in più.

Qua: http://traversate.bl... ho appena aperto il blog in modo da poter informare chiunque sulle traversate di quest'anno, i calendari ancora non ci sono ma un paio di date certe sì.

Non siamo una società sportiva, non cerchiamo iscrizioni, niente questioni economiche; cerchiamo solo appassionati per scambiarci consigli, informazioni e magari allenarci insieme o fare gruppo alle traversate.

Credo di aver detto tutto per ora, ci si legge nel gruppo!