it.comp.giochi.avventure.testuali

Avventure testuali play by forum

Roberto Bertoni

10/02/2013 18:32:02

Volevo solo portarvi a conoscenza del "lavoro" che stiamo facendo per permettere di giocare alle AT anche chi non sarebbe solito avvicinarsi al genere.

L'ultima che abbiamo concluso è Wishbringer ( http://www.oldgamesitalia.net/forum/index.php?showt... ) mentre ora stiamo cominciando Anchorhead... Cosa ne dite? Idee, dubbi, suggerimenti?

1 Risposta

kyuzo

Roberto Bertoni wrote:

> [...]
> http://www.oldgamesitalia.net/forum/index.php?showt... ) mentre ora
> stiamo cominciando Anchorhead... Cosa ne dite? Idee, dubbi, suggerimenti?
Anchorhead per me è un capolavoro!
Attenzione però che, almeno a mia sperienza, è possibile trovarsi in una
situazione da vicolo cieco, da cui è impossibile uscire.