it.sport.formula1.moderato

I Test invernali in diretta

Lele ?

06/02/2013 08:53:57

http://f1tests.info/2013....

--
Voster semper voster
Lele®

9 Risposte

Lele ?

Lele® ha usato la sua tastiera per scrivere :
> http://f1tests.info/2013....

Hamilton subito "a muro".

http://cdn.images.autosport.com/editorial/1360...

--
Voster semper voster
Lele®

samsenbest

Il giorno mercoledì 6 febbraio 2013 10:58:52 UTC+1, Lele® ha scritto:

> Hamilton subito "a muro".

Eh beh capita in queste circostanze...

<<Intanto si è avuta la spiegazione ufficiale dello strano "dritto" di Hamilton: sulla Mercedes si sarebbe verificata una perdita di pressione ai freni posteriori. Di conseguenza, oltre a diminuire, la forza frenante è andata tutta sulle ruote anteriori, con conseguente bloccaggio e "dritto" contro le barriere, dove si è rotta l'ala anteriore.>>

Mi rendo conto che i buoni aumentino la forza frenante con i talloni... :-P

Lele ?

Dopo dura riflessione, MaxBass #I-D +GTT ha scritto :

> Mi rendo conto che i buoni aumentino la forza frenante con i talloni... :-P

Rosberg avrebbe frenato con le mani varda ;-)

Che poi intanto le rosse, tanto per stare sereni, sono ultime in
griglia o quasi, hai notato?

--
Voster semper voster
Lele®

duk_

On Wed, 06 Feb 2013 14:39:01 +0100, Lele® <new240669@yahoo.it> wrote:

>Che poi intanto le rosse, tanto per stare sereni, sono ultime in
>griglia o quasi, hai notato?

A Lele! Certo che tu in quanto a tafazzismo superi tutte le più rosee
previsioni! L'anno scorso cominciasti a dire che era meglio spegnere da
subito la tv e c'è mancato poco che Alonso vincesse. Quest'anno cominci
già a piangere ai primi test ben sapendo che i tempi non contano una
cippa. Dillo: lo fai apposta? :-)

The Duke

================================================aggiungere the_ e sostituire e a _ in duk_@tin.it

Lele ?

duk_@tin.it ha spiegato il 06/02/2013 :

> L'anno scorso cominciasti a dire che era meglio spegnere da
> subito la tv e c'è mancato poco che Alonso vincesse.

Ma se ci hanno bastonato in lungo e in largo ;-)
Han dovuto andare a COlonia a fare la macchina tanto eran messi male
con l'areodinamica....

> Quest'anno cominci
> già a piangere ai primi test ben sapendo che i tempi non contano una
> cippa.

Mi dispero. Altrochè... ;-)

--
Voster semper voster
Lele®

samsenbest

Il giorno mercoledì 6 febbraio 2013 16:15:54 UTC+1, du...@tin.it ha scritto:

> A Lele! Certo che tu in quanto a tafazzismo superi tutte le più rosee
> previsioni!

Un po' sì eh...

> L'anno scorso cominciasti a dire che era meglio spegnere da
> subito la tv e c'è mancato poco che Alonso vincesse.

Non è sempre Natale eh... Alla Rossa l'anno scorso è andato bene tutto il possibile fino alle ultime 3-4 gare con gli avversari diretti che facevano a gara ad avere rogne di ogni tipo... Poi un po' meno...
2 anni fa per esempio se uno spegneva la TV da subito dal punto di vista del risultato finale non avrebbe perso gran che...

> ben sapendo che i tempi non contano una
> cippa.

Non contano una cippa finchè le vetture girano con quintali di sensori appesi da farle sembrare antenne da condomini (e magari mettiamoci pure una pista dove non si corre su un asfalto sul quale non si corre :-)).
Già dal prossimo test la musica cambia. Già lo scorso inverno il ritmo dei test diceva McLaren, Lotus, RBR (a seconda delle configurazioni).
Com'era l'equilibrio in pista a inizio stagione? :-)

Ovviamente i tempi attuali del TB non voglion dir nulla visto che, parole dello stesso Fry, la Ferrari è in ritardo con lo sviluppo e son tra quelli che girano con più sensori su test a velocità costante.

Gli unici a far finta di fare giri veloci finora son state McLaren e Lotus e mi pare che si veda.

Palma d'oro per il miglior esordio invece per la Mercedes: ieri impianto elettrico a fuoco e vettura ridotta a Chernobyl viaggiante; oggi problemi ai freni che mandano LH a muro e rottura di ala, sospensione e componenti collegate. In 2 gg han messo insieme quello che normalmente si fa in una mattina della quale metà è persa per aspettare che la pista si asciughi...

Lele ?

MaxBass #I-D +GTT ha spiegato il 06/02/2013 :

> Gli unici a far finta di fare giri veloci finora son state McLaren e Lotus e
> mi pare che si veda.

Oggi la rossa lia ha smazzulati

Primo in pista con 1.17.8 un secondo più veloci deglia altri.
Cazzate, ma preferisco così.

--
Voster semper voster
Lele®

samsenbest

Il giorno giovedì 7 febbraio 2013 23:43:22 UTC+1, Lele® ha scritto:

> Primo in pista con 1.17.8 un secondo più veloci deglia altri.
> Cazzate, ma preferisco così.

Beh... Considerato che TB ha fatto 17"8 con gomme soft e ha detto di aver guadagnato 1" rispetto alle medie e che JB ha fatto 1'18"8 con le hard il 1° giorno se fossero tempi veri non ci sarebbe da star tanto allegri...
Fortuna che al momento di "verità" ce n'è poca in giro. :-)
Salvo il fatto che la RB9 pare vada molto forte...

Lele ?

Il 08/02/2013, MaxBass #I-D +GTT ha detto :

> ... Fortuna
> che al momento di "verità" ce n'è poca in giro.

Ma non è una novità questa.

>:-) Salvo il fatto che la RB9
> pare vada molto forte...

E anche questa non è una novità.