it.sport.formula1.moderato

Fuori l'ultima: Mercedes

Lele ?

04/02/2013 16:05:44

http://www.derapate.it/articolo/nuova-mercedes-f1-2013-ross-brawn-e-un-chiaro-passo-avanti-f...

Hamilton riuscirà ad essere competitivo? Rosberg le suonerà al
britannico?

Si vedrà...

--
Voster semper voster
Lele®

3 Risposte

samsenbest

Il giorno lunedì 4 febbraio 2013 17:05:44 UTC+1, Lele® ha scritto:

> http://www.derapate.it/articolo/nuova-mercedes-f1-2013-ross-brawn-e-un-chiaro-passo-avanti-f...

Dalle foto come al solito si capisce il giusto... Di sicuro non mi fa gridare al miracolo manco questa. Tocca aspettare di nuovo le analisi tecniche.
Quanto alle tue domande:
1. a pelle la vedo abbastanza difficile
2. neanche nell'universo antimateria. :-) In caso contrario vorrebbe dire che su NR mi son sbagliato notevolmente; e anche su LH per motivi opposti...

Lele ?

MaxBass #I-D +GTT ha usato la sua tastiera per scrivere :

> 2. neanche nell'universo antimateria. :-) In caso contrario vorrebbe dire che
> su NR mi son sbagliato notevolmente; e anche su LH per motivi opposti...

Imho se gli danno pari macchina se la giocano.

--
Voster semper voster
Lele®

samsenbest

Il giorno lunedì 4 febbraio 2013 19:13:40 UTC+1, Lele® ha scritto:

> Imho se gli danno pari macchina se la giocano.

Neanche nell'universo antimateria. :-))
Certo che quando le mazzate cominceranno a essere regolari è sempre un'ottima scusa. :-P