overflow on android

01/02/2013 07:24:10

Ciao a tutti,
Mi ero completamente dimenticato che qualche anno fa avevo preso
www.itsportnuoto.it e ci avevo speso un paio di giorni con
l'obiettivo di sostituire il sito vecchio.
Poi per vari motivi è rimasto solo una bozza.

Qualcuno (madluke?) è interessato a portarlo avanti o lo lascio
scadere?
La spesa è trascurabile, ma se non lo si porta avanti è anche
inutile... ;-)

Fatemi sapere

2 Risposte

flybu

Il 01/02/2013, GdR ha detto :

gia'...
un'altra epoca.

--
f.
www.milanonuotomaster.it

MadLuke

Ti ringrazio per la considerazione, ma sono già parecchio impegnato con i miei attuali progetti e non potrei sobbarcarmi altro lavoro.

Ciao, MadLuke.