it.sport.formula1.moderato

Fuori 3: Ferrari

Lele ?

01/02/2013 22:05:29

E pensare che oggi ero a Maranello e mi hanno tenuto in riunione
lontano dalla mia amata dalle 9 alle sette di sera. Maledetti!

http://www.blogf1.it/2013/02/01/ecco-la-ferrari-f138-di-fernando-alonso-e-fel...

Comunque rispetto all'altranno mi sembra ci sia una cura dei
particolare molto ma mooooooolto più approfondita. Speriamo.

--
Voster semper voster
Lele®

3 Risposte

samsenbest

Il giorno venerdì 1 febbraio 2013 23:05:29 UTC+1, Lele® ha scritto:

Posso dire che non mi entusiasma?
Certo dietro è sicuramente "più bella", ma visto da dove partiva mi sarei aspettato differenza anche visive più significative.
Basti vedere quel che ha fatto la McLaren (BTW, bellissimo il lavoro sulla sospensione anteriore aldilà del discorso pullrod).

Considerato che erano partiti a suon di "stavolta dovremo essere al limite del regolamento o anche oltre" mi è sembrato un esordio prudente (sempre tenendo ben presente il posticcio delle presentazioni, il diavolo nei particolari :-) e i 2 upgrade già pianificati entro il terzo test).
Così come mi ha sorpreso il "siamo in ritardo sulla tabella di marcia visto il tempo perso nella lotta mondiale".

Lele ?

Nel suo scritto precedente, MaxBass #I-D +GTT ha sostenuto :
> Il giorno venerdì 1 febbraio 2013 23:05:29 UTC+1, Lele® ha scritto:
>
> Posso dire che non mi entusiasma?

Diciamo che lo scorso anno dopo la presentazione sono caduti in
depressione. 'stanno sono incuriosito.
Certo...il dover emigrare a Colonia per sviluppare un auto causa
mancanza galleria del vento è una vergogna.

--
Voster semper voster
Lele®

samsenbest

Il giorno domenica 3 febbraio 2013 11:38:45 UTC+1, Lele® ha scritto:

> Diciamo che lo scorso anno dopo la presentazione sono caduti in
> depressione. 'stanno sono incuriosito.
> Certo...il dover emigrare a Colonia per sviluppare un auto causa
> mancanza galleria del vento ï¿? una vergogna.

Rivista meglio e letta un'analisi tecnica va rivalutato almeno il dietro.
Resta la perplessità sulle dichiarazioni, ma come detto, magari è solo pretattica.