Glorfindel

01/02/2013 15:32:43

Mi dispiace che sia andato via, ma solo dal punto di vista umano, perch?
? un bravo ragazzo e perch? ci lega ai ricordi della promozione e
dell'inizio dell'avventura in Serie A. Ma a parte questo, a fatto
veramente pochino nel girone di andata: puntare decisamente su Dybala
imho ? molto pi? saggio

Glorfindel

1 Risposta

perplesso

Il 01/02/2013 16:32, Glorfindel ha scritto:
> [...]
> dell'inizio dell'avventura in Serie A. Ma a parte questo, a fatto
> veramente pochino nel girone di andata: puntare decisamente su Dybala

Concordo + che pienamente. Umanamente unico (indimenticabile il suo
conscio o inconscio rifiuto di segnare al Palermo in occasione di
un'azione un p? viziata - fatto per cui si gioc? i tifosi della sua
squadra), ma tenerlo significava o fargli giocare pochi minuti ogni
tanto o sacrificare Dybala e conseguentemente il futuro.

Notevole la non convocazione da parte dell'Atalanta per la partita di
domani.