it.comp.giochi.simulatori

SBAV: Project CARS - Never Stop - Final Edit

4 Risposte

.:RaceMan?:.

Elephans Volans wrote:
> http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=w...

....ne ho seguito gli sviluppi ...alla fine hanno preferito la strada dei
lustrini e lasciar perdere la fisica ... risparmiate i soldi per AC e un
buon volante ...

--
Sportellatamente

-o..: RaceMan© :..o-
..: www.virtualdriver.it :..
..: www.officinemeccanichevirtuali.eu :..
- CARS - Simraceway -
- RBR - LFS - GTR2 P&G3 -
-NetkarPro-AssettoCorsa-
___oooooo___

Elephans Volans

> [...]
>sviluppi ...alla fine hanno preferito la strada dei lustrini e lasciar
>perdere la fisica ... risparmiate i soldi per AC e un buon volante ...

Need for speed docet !

PECCATO !

Caneblu

Scriveva Elephans Volans domenica, 27/01/2013:

Penso che AC sorpassi in un botto solo rF2 che è il suo vero
avversario.

.:RaceMan?:.

Caneblu wrote:

> Penso che AC sorpassi in un botto solo rF2 che è il suo vero
> avversario.

.... straccerà rf2 e sarà il diretto ed unico concorrente di iracing ...
prima, quando era tutto W.I.P. dovevano pregare e pagare per ottenere una
licenza, ora che il lavoro è fruibile ed è stato provato da mezzo mondo
fioccano le richieste di collaborazione offrendo licenze e server ... ora
tutto è in mano agli sviluppatori anche se la loro intenzione sarebbe quella
di creare il miglior prodotto e poi lasciare ad altri l'onerosa gestione
online di campionati, presto avremo le risposte alle nostre speranze :-)