it.sport.formula1.moderato

Un viziato alla corte del cavallino.

Lele ?

25/01/2013 13:25:31

Sia chiaro, potrebbe essere una notizia fasulla e, nel caso, mi
rimangio tutto. Ma queata notizia di ALonso che ritarda l'inizio per
migliorare la preparazione fisica mi pare una stronzata colossale.

http://www.corriere.it/sport/13_gennaio_25/alonso-salta-prove_00883c26-66b6-11e2-95de-416ea2b5...

UN professionista si deve preparare per essere al top quando SERVE non
quando DECIDE LUI!
Incomprensibile il motivo per cui non abbia incominciato prima la sua
preparazione.
Sicuramente c'è di più ma ...nel frattempo...si pigli del viziato.

--
Voster semper voster
Lele®

4 Risposte

Mauro

> UN professionista si deve preparare per essere al top quando SERVE
> non quando DECIDE LUI!

Appunto.
Nella scorsa stagione era al top nella prima metà di stagione, poi è
crollato. E' stata anche colpa della squadra, ma va' a sapere.

Magari quest'anno ha deciso che è meglio aspettare due mesi per
entrare in forma in modo da non cedere a metà stagione, ovvero di
essere al top quando serve DAVVERO, non quando serve ai mass-media.

Ciao.
Mauro

Gehrig

Il 25/01/2013 14:25, Lele® ha scritto:
> [...]
>

> UN professionista si deve preparare per essere al top quando SERVE non

Nemmeno quando DECIDI TE

> Incomprensibile il motivo per cui non abbia incominciato prima la sua
> preparazione.
> Sicuramente c'è di più ma ...nel frattempo...si pigli del viziato.

Non ci dormirà la notte

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"

Lele ?

Mauro ci ha detto :

> Appunto.
> Nella scorsa stagione era al top nella prima metà di stagione, poi è
> crollato. E' stata anche colpa della squadra, ma va' a sapere.

Imho....mooooolto colpa della squadra...

> Magari quest'anno ha deciso che è meglio aspettare due mesi per
> entrare in forma in modo da non cedere a metà stagione, ovvero di
> essere al top quando serve DAVVERO, non quando serve ai mass-media.

Perchè tu pensi che non serva fare i test invernali Mauro?
Mi stai dicendo che influire sullo sviluppo futuro dell'auto è di affto
impossibile?

--
Voster semper voster
Lele®

samsenbest

Il giorno venerdì 25 gennaio 2013 14:25:31 UTC+1, Lele® ha scritto:

> Sia chiaro, potrebbe essere una notizia fasulla e, nel caso, mi
> rimangio tutto. Ma queata notizia di ALonso che ritarda l'inizio per
> migliorare la preparazione fisica mi pare una stronzata colossale.

Quella della preparazione fisica è sicuramente una stronzata (perchè di sicuro non passi da essere un sacco al top dell'efficienza in 10 gg).
Ma il fatto che i primi test di puro sgrossamento, con frequenti fermate, magari anche indotte da problemi, li voglia mollare agli altri 2 no. :-)