it.hobby.motociclismo.scooter

[NAZIONALE 2013] Data fissata al 24/26 Maggio

Primo Carnera

20/01/2013 19:27:29

Ciao a tutti, come da oggetto il pollo dell'anno (Lazzaro) ed il suo
vice (io...) sono lieti di annunciarvi che il fine settimana nel quale
si terrà il Nazionale 2013 è stato fissato al 24-26 Maggio.
La location ed il percorso per il giro sono ancora in via di
definizione, ma come potrete immaginare si svolgerà nei ditorni di
Modena, Reggio Emilia e sull'appennino...
Come al solito il venerdì sarà giornata di ritrovo, sabato invece giro,
pranzo e cazzeggio in compagnia per il resto della giornata e la
domenica mattina si ripartirà verso le rispettive abitazioni.
Detto questo iniziate a prenotare, ferie, mogli e tagliandi a scooter e
moto, ulteriori dettagli nelle prossime settimane! ;-)

Ciao!
--
Primo Carnera su Triumph Tiger 1050 ABS
ex V-Strom DL650

Le foto dei miei giri http://picasaweb.google.it/pr...

6 Risposte

IlCapa

Il 20/01/2013 20:27, Primo Carnera ha scritto:> Ciao a tutti, come da
oggetto il pollo dell'anno (Lazzaro) ed il suo
[cut]

Salvo imprevisti presente da solo solo il sabato per giro e pranzo.
Poi, se improvvisamente tic e tac cominciassero a dormire le notti (le
stesse notti intendo.. .di qui i nomi tic e tac) potremmo anche decidere
di venire al gran completo, ma ne dubito.

--
IlCapa

schiapputer

"Primo Carnera" ha scritto nel messaggio

Ciao a tutti, come da oggetto il pollo dell'anno (Lazzaro) ed il suo
vice (io...) sono lieti di annunciarvi che il fine settimana nel quale
si terrà il Nazionale 2013 è stato fissato al 24-26 Maggio.

Ottimo!!!!!!!!!! :-)

schiapp & Laura

acar

"Primo Carnera" <primocarnera@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ciao a tutti, come da oggetto il pollo dell'anno (Lazzaro) ed il suo vice
> (io...) sono lieti di annunciarvi che il fine settimana nel quale si terrà
> il Nazionale 2013 è stato fissato al 24-26 Maggio.

acc...capiterà proprio in corrispondenza del primo compleanno di
acarfrancesco...dubito che il parentame ci lascerà andare...magari
partecipiamo via skype alla cena del sabato...
ciao
acar

geocolmarNO

> acc...capiterà proprio in corrispondenza del primo compleanno di
> acarfrancesco...

E che problema c'è....festeggiamo il compleanno, offri la torta e paghi da
bere....te la cavi con
poco.....spero che non riprenda da te (fede calcistica compresa) ;-)

--
ciao
Marco-RM geocolmar su TMax500

Tracubik

"Primo Carnera" ha scritto nel messaggio
> Detto questo iniziate a prenotare, ferie, mogli e tagliandi a scooter e
> moto, ulteriori dettagli nelle prossime settimane! ;-)

Beh, come già risposto "nel nuovo mondo" tempo fa, siccome son passato di
qua
per sbirciare il vecchio NG confermo anche di qua la mia presenza ;-)

Giovanni AKA LEOrap ^_^

MAXIMVS

Primo Carnera ha scritto:

> si terrà il Nazionale 2013 è stato fissato al 24-26 Maggio.

Nazionale? Questo nome non mi è nuovo.

C'è la probabilità dell'ipotesi che in una congiuntura quantistica
favorevole ci sarò, forse.
Sperèm.

a presto

--
B2Spirit su "Schöner Götterfunken" ®1150®
«il grande schermo non è il cinema è la visiera del mio casco»