Vittorix

19/01/2013 19:37:00

La sto sentendo alla radio. Vincere!!!

--
ciao, Vittorix

2 Risposte

Glorfindel

Vittorix <vittorix@gmail.com> ha scritto:

> La sto sentendo alla radio. Vincere!!!

Vabb?: almeno non abbiamo perso...
2-2 contro la Lazio va bene: un punto e un po' di morale per il futuro

Glorfindel

Tracubik

> Vabb?: almeno non abbiamo perso...
> 2-2 contro la Lazio va bene: un punto e un po' di morale per il
> futuro

In non capisco pi? niente!

Giochiamo con la seconda e meritiamo la vittoria. A questo punto o non
meritiamo la classifica noi o non la meritano loro.

Questo punto me lo faccio piacere, anche se credo che servir? a poco.

Facciamo una petizione per partite da 80 minuti. Con tutti i gol
evitati negli ultimi minuti sarebbe in zona Europa League.

:-@