fbrzvnrnd

18/01/2013 10:57:44

Avete giocato a Locusta Temporis di Colombini? Avete visto il progetto
delle polistorie?

Beh, la direzione la stanno vedendo anche altrove:

http://aliendovecote.com/uploads/twine/LD25/CYBER...

--
quintadicopertina - editoria digitale - http://www.quintadicop...

4 Risposte

paolo.sfredda

Il 18/01/13 11.57, f a b r i z i o v e n e r a n d i ha scritto:
> Avete giocato a Locusta Temporis di Colombini? Avete visto il progetto
> delle polistorie?
>
> Beh, la direzione la stanno vedendo anche altrove:
>
> http://aliendovecote.com/uploads/twine/LD25/CYBER...

Bello anche se un po' velocino in molti punti con un inglese non
facilissimo.

pg

Enrico Colombini

On 18/01/2013 12.18, pgsfredda wrote:
> Bello anche se un po' velocino in molti punti con un inglese non
> facilissimo.

Si', il real time non e' una buona idea.
Sembra interessante, me lo giochero' :-)

--
.Erix.

info

2008 -1.4%
2009 -5.1%
2010 +1.3

scritto il 4.10.20111
www.datafilehost.com/download-01718daa.html

ed e' sempre attuale e per di piu' c'ho pure preso sulle stime del pil!!

sono un glande! 8-D

stimavo 5 anni di deflazione, ne ho presi 3 per ora...

8-D

chissa' se poi il pil si puo' contare con l'unita' di misura delle
conchiglie...

http://it.wikipedia.org/wiki/Prodotto_int...

2011 +0.4%
2012 -2.5% pil
2013 -1% pil (probabilmente qualcosina di piu' di -1%)
in scadenza nel 2013 ci sono 147'582 miliardi +
la quota parte dei 259'671 miliardi 2012 che
sono stati sottoscritti a 6 mesi...

La francia e' esposta con l'italia pari al 20% del pil, si capisce il
downgrade della Francia durante il 2012.

2014 lets wait
2015 and see

L'ho detto e lo ripeto, il modello della RFI non calza agli italiani,
perche' sono italiani e non sono tedeschi. Il Titolo V e' un pericolo
per la nazione italia, cosi' come la macroregione del nord.

Hollande sara' disposto a rinunciare alla sua force de frappe?

La Merkel vorra' mettere in comune la difesa e la politica estera
all'interno di uno stato federale?

Gli stronzi d'isolani inglesi, smetteranno di remare contro gli USE?

2016 non e' detto che la coperta...
2017 della bce sia cosi' lunga perche' Draghi...
2018 non puo' stampare il 60% del pil italiano...

Non si puo' finanziare i 20 buchi neri SSR al costo storico.
Non si puo' finanziare i 20 buchi neri SSR al costo standard

Serve una struttura di uno stato federato negli USE che sia snella, e
serve poter risparmiare 1% di pil sulla difesa, sulla politica estera e
su altre competenze del governo federale europeo.

Governo Federale degli United States of Europe

repubblica italiana federata semipresidenzialista

comuni

tutto il resto e' out!
Socialmente doloroso?!
Si', ma ci si doveva pensare prima, quando D'alema e la lega
del cesso magico hanno proposto il delirio del Titolo V, perche' quando
si fa una riforma costituzionale non si puo' procedere per
approssimazioni successive, fuori da fort euro l'italia e la grecia non
possono stare, servono gli USE!!

Ultimo intervallo musicale poi attendiamo fiduciosi l'emersione delle
tematiche diXieland vs yankee dOodle

http://alien98.tripod.com/dix...
http://www.ajsmidi.com/patriotic/midi/batt...

<http://2.bp.blogspot.com/-5b70ujRjn2U/T5aiAoKBGsI/AAAAAAAABLg...
Vs/s1600/debito_pubblico_dailyblog.png>

i 20 buchi del SSR sono tutto merito del Titolo V
il 128% del debito/pil e' di Mr. B che da 106% l'ha portato al 119%

certamente

D'Alema con il pd (a causa del titolo V) +
i miserabili del cerchio magico +
Mr. B (debito pubblico portato da 106% a 119%)
=
passeranno certamente tutti alla storia... ma non come avrebbero inteso
passarci

:-P

Enrico Colombini

On 18/01/2013 15.29, Enrico Colombini wrote:
> Sembra interessante, me lo giochero' :-)

Penso che la prossima volta andro' a piedi ;-)

--
.Erix.