it.comp.console

[Mercatino] Vendo miglia Alitalia (millemiglia

Tetsuya

16/01/2013 15:21:08

Ho più di 100.000 miglia del programma Millemiglia Alitalia.
Le vendo al prezzo di 8 euro ogni 1.000 miglia.

1) Prenoterò personalmente il vostro volo: mi comunicherete il
nominativo del passeggero/i, le date, la destinazione ed il numero dei
biglietti.
(con 50.000 mila miglia si può prenotare un biglietto
intercontinentale a/r oppure 2 biglietti europei e nazionali a/r).

2) Le tasse aeroportuali sono a carico dell'acquirente;
queste variano a secondo della destinazione.
(Per gli States dovrebbero essere intorno ai 150 euro).

3) Non avverrà alcun passaggio di miglia da un conto ad un altro per
il semplice motivo che il passaggio costa 10 euro ogni 1000 miglia.

6) Contattatemi pure per ulteriori domande: l'email è valida

Ciao
Tom

77 Risposte

prima_ero_SL_

4) Scambi con gommone?

5) Scherzo

--
Stefano

Tetsuya

On 16 Gen, 16:24, prima_ero_SL_@_sl_.it (Trappole sul Finale) wrote:

> 4) Scambi con gommone?
>
> 5) Scherzo

#lol

Bies

Tommaso <supermazinga@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> (con 50.000 mila miglia si può prenotare un biglietto
> intercontinentale a/r oppure 2 biglietti europei e nazionali a/r).

ROTFL

Quindi Per andare a NY 400 euro a te piu' le tasse aeroportuali.
Deal, cazzo!

--
Matteo

http://tinyurl.com/n...

Soprano

On Wed, 16 Jan 2013 07:21:08 -0800, Tommaso wrote:

> 6) Contattatemi pure per ulteriori domande: l'email è valida
>
> Ciao
> Tom

in tutta franchezza, due biglietti per gli USA o Canada per 1100 euro non
mi sembrano questo gran deal

--
Soprano

Tetsuya

On 16 Gen, 16:29, "Bies" <20117inva...@mynewsgate.net> wrote:

> ROTFL
>
> Quindi Per andare a NY 400 euro a te piu' le tasse aeroportuali.
> [...]

Non c'è solo NYC, con la metà della spesa vai in tutta europa :-)

Tom

Tetsuya

On 16 Gen, 16:29, "Bies" <20117inva...@mynewsgate.net> wrote:

> Quindi Per andare a NY 400 euro a te piu' le tasse aeroportuali.
> Deal, cazzo!

in particolare qua: http://go...
ci sono tutte le tratte

Tom

Bies

Tommaso <supermazinga@gmail.com> ha scritto:

> Non c'è solo NYC, con la metà della spesa vai in tutta europa :-)

Ah ma quindi eri serio.

Dopodomani vado a Londra per il weekend. Quante miglia Alitalia servono per
andare a Londra a/r? 20 mila mi sa.

Io ho pagato 79 euro.
Col tuo "deal" quanto spenderei? 160 euro + tasse.
CAZZO MI PRENOTO SUBITO

--
Matteo

http://tinyurl.com/n...

ginopilotino

Il 16/01/2013 16:50, Tommaso ha scritto:

> in particolare qua: http://go...
> ci sono tutte le tratte

Eh, ma se uno vuol risparmiare trova facile offerta pregia per europa
che costa molto meno di 200 neuri piu' tasse.

Ciao ... Dino

--
"Ci sono solo 10 tipi di persone, quelle che capiscono e quelle che non
capiscono il codice binario"

ginopilotino

Si, come no.

Ciao ... Dino

--
"Ci sono solo 10 tipi di persone, quelle che capiscono e quelle che non
capiscono il codice binario"
al che Ginopilotino ha risposto "Sono 3, pirla. 00, 01, 10, ritardato."

Lucignolo, la Reinculada

Il 16/01/13 16:21, Tommaso ha scritto:
> [...]
>
> 1) Prenoterò personalmente il vostro volo: mi comunicherete il
> nominativo del passeggero/i, le date, la destinazione ed il numero dei

cioè un biglietto costerebbe 400 euri....