spike

13/01/2013 13:19:52

On 2013-01-13 13:26:40 +0000, "ADP" <aldepiNOSPAM@iol.it> said:

On 2013-01-13 14:50:55 +0000, spike <spike@spike.sp> said:

>> Oggi almeno 3.
>
> siamo gi?? a buon punto???

missione compiuta!

Glorfindel

spike <spike@spike.sp> ha scritto:

> missione compiuta!

complimenti: spero che ti sia giocato il 3-0 :-)

Glorfindel

spike

On 2013-01-13 21:25:02 +0000, "Glorfindel" <glorfindel@fastwebnet.it> said:

> complimenti: spero che ti sia giocato il 3-0 :-)

Ad Alfredo quel che ?? di Alfredo, il 3-0 l'aveva predetto lui!
Io avevo parlato genericamente di pallottoliere???
Cmq no, non ho mai giocato una bolletta in via??? vuoi vedere che se mi
gioco la sconfitta del Palermo, questi cominciano a giocare tipo
Barcellona e le vincono tutte???

spike

ADP

"spike" <spike@spike.sp> ha scritto nel messaggio

> [...]
> Cmq no, non ho mai giocato una bolletta in via. vuoi vedere che se mi
> gioco la sconfitta del Palermo, questi cominciano a giocare tipo

***

La penso esattamente alla stessa maniera.
Ma non credo che proprio questa fosse una previsione difficile, tutto
sommato...

Alfredo