georgeshow

04/01/2013 18:01:53

Ragazzi, intanto auguri.
Un'annetto fa mio padre mi compro Rfactor.
Lo usavo con un volante Logitech di quelli che vibrano con Feedback.
Dopo un annetto ho voluto reinstallarlo per mio nipote, solo che mi
accade che in alcuni tratti, l'accelleratore deceleri da solo per un
paio di secondi....come se avessi tolto il piede dall'acceleratore.
Quando lo usavo tempo fa andava bene...anche se con i settaggi mi ci
sono sempre ammattito.
Sulla foderina (se vi può essere utile) c'è riportato 2007.
Qualcuno sa cosa devo settare perchè vada senza rallentamenti?
Ciao e grazie